IL VOSTRO ACQUISTO PEGGIORE

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Zzot!

Biker serius
21/11/03
104
0
0
Visita sito
guanti da freeride della dainese.
Li avrò usati 10 volte e si sono già consumati in corrispondenza delle dita.
Dopo 2 volte erano già lisi. Ora sono bucati.
Mai caduto.
Il problema è il materiale usato per il palmo che fa schifo che si sfalda(oppure al posto del sudore secerno acido solforico).
La scienza ci darà la risposta?
io quasi quasi scrivo alla dainese e gli rompo un pò la balle.
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
toxina ha scritto:
guanti da freeride della dainese.
Li avrò usati 10 volte e si sono già consumati in corrispondenza delle dita.
Dopo 2 volte erano già lisi. Ora sono bucati.
Mai caduto.
Il problema è il materiale usato per il palmo che fa schifo che si sfalda(oppure al posto del sudore secerno acido solforico).
La scienza ci darà la risposta?
io quasi quasi scrivo alla dainese e gli rompo un pò la balle.


Non è che hai guardato troppi film hard con sù i guanti della dainese?
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
una >TURRO pathfinder,bella bici peccato fosse fatta di burro,sopratutto il carro posteriore,proprio non era adatto ai dischi,benchè turro dicesse il contrario,ben 3-dico 3 volte si è rotto e me l'hanno sostituito,la 3°VOLTA SONO PURE CADUTO MALAMENTE. il telaio ovviamente l'ho buttato(mica tanto "ovviamente")ed io che pensavo al prodotto artigianale made in italy..........
 

SunD

Biker cesareus
21/11/03
1.631
2
0
Bo
Visita sito
...az, la Pathfinder! e a me che piaceva! la avevo presa in considerazione per un acquisto, a fine '98. Poi meno male che comprai la Heckler :-)
 

Nic

Biker ultra
3/11/02
630
0
0
Passo Corese (RI)
Visita sito
toxina ha scritto:
guanti da freeride della dainese.
Li avrò usati 10 volte e si sono già consumati in corrispondenza delle dita.
Dopo 2 volte erano già lisi. Ora sono bucati.
Mai caduto.
Il problema è il materiale usato per il palmo che fa schifo che si sfalda(oppure al posto del sudore secerno acido solforico).
La scienza ci darà la risposta?
io quasi quasi scrivo alla dainese e gli rompo un pò la balle.

Anche a me è successa la stessa identica cosa: ora li uso per fare i girettini nei parchi vicino casa. Sembra che un cane li abbia "mozzicati" :-(
deve essere una partita di lorica (materiale del palmo) difettosa, perchè dello stesso materiale ho dei guanti corti da 1 anno e mezzo e sono appena un consumati :?
Se decidi di scrivere alla Dainese fammi sapere così lo faccio anche io: chissà che non si riesce a farli sostituire!
 

End of Time

Noleggio, Centro sospensioni Andreani, e-commerce
13/9/03
7.073
30
0
Velino's mountain
www.freeridebike.it
Bike
Ho un noleggio...
...se cadevate con le psyco o come caz se scrive, vor dì che non sapete andà in discesa...(come Hugeen), le migliori in assoluto per tenuta e durata, anzi se qualcuno ce l'ha le offra...per il resto, la mia seconda bici (la prima se la fregarono) %&$%§ , Bottecchia wild sand dell '89 circa, taglia veramente HUGE e pesante come una grata :???:
gomme schwalbe black shark e black arrow...una fortuna per avere le cicatrici che ho, ma il peggio in assoluto le dannatissime WTB velociraptor :twisted:
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
...parlo di preistoria....1991 o giù di lì ... degli schifosissimi pedali a sgancio della onza. In inverno era come avere le scarpe saldate al pedale, d'estate impossibile riuscire a rimanere agganciati. Allucinanti
:shock:
 

lumaca

Biker perfektus
13/1/04
2.803
26
0
modena
Visita sito
Bike
evil
dexter ha scritto:
:offtopic:
ciao Lumaca! un nuovo "mudnes" sul forum, benvenuto! :offtopic:

Grazie del benvenuto! Il forum è molto interessante. Sono capitato qui su segnalazione di un altro Mudnes (Rockmaster 69) che probabilmente è della tua zona. Ciao
 

Jyrki

Biker serius
5/5/03
173
0
0
Grosseto
www.jyrki.it
Un paio di guanti da DH della Specialized...Dopo questa estate mi si sono bucati all'altezza dei polpastrelli.
Li ho rattoppati cucendoci sopra i polpastrelli ritagliati da un guanto (spaiato) che ho rimediato in casa....Sono anke + fighi adesso! :-?
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Jyrki ha scritto:
Un paio di guanti da DH della Specialized...Dopo questa estate mi si sono bucati all'altezza dei polpastrelli.
Li ho rattoppati cucendoci sopra i polpastrelli ritagliati da un guanto (spaiato) che ho rimediato in casa....Sono anke + fighi adesso! :-?

se parliamo di guanti io non ho mai avuto un paio di guanti che mi siano durati piu di mezza stagione. ne ho passate di marche e tutti mi si rompevano irrimediabilemte.......mi mancano da provare solo i Dainese
 

D0kt0R

Biker popularis
28/4/04
68
0
0
55
Transylvania
Visita sito
microciclo ha scritto:
Comunque ricorderai anche le Tioga TT posteriori, una decina di anni fa anche loro, salivano da bestia!

Le Tioga TT erano FANTASTICHE!!! Considera che, dopo un quattromila chilometri abbondanti stanno ancora là sulla mia bici "di riserva" (un incredibile accrocco che fa la gioia dei collezionisti di MTB d'epoca :8): )
 

Classifica mensile dislivello positivo