IL VOSTRO ACQUISTO PEGGIORE

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bao

Biker superis
26/2/03
334
0
0
Novara
www.rcsmotorsport.it
panzer division ha scritto:
avanti popolo del forum!

sputtanate pure e raccontate la maniera peggiore in cui avate speso soldi nel campo della mountain bike!



inizio io con le vecchissime Tioga Phsyco che mi facevano andare per terra ad ogni curva....schifose

Scarpe spd Vittoria..non mi ricordo il nome cmq 5/6 uscite e si sono aperte come un panino :-((
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
Una scheda acceleratrice per l'Amiga 500. Costata una barca di soldi, non funzionava, ed il venditore non ha voluto saperne di ridarmi i soldi.

Ah, anche un libro ed un paio di cd che ho buttato (mal consigliato da amici), non ricordo i titoli...
 

Emperor Mao

Biker velocissimus
22/2/03
2.478
0
0
53
EastCoast
www.maobikeworld.it
YaneX ha scritto:
HUGEen ha scritto:
1)M erdosissime Tioca Pshyco,e poi anche il bis con le Pshyco II,sembrava di stare sul ghiaccio!

Sara'.... ma ancora adesso rimpiango la psycho (non mi ricordo se I o II) arancione, la migliore gomma anteriore mai avuta.

per il resto.. non so cosi' a mente fredda mi viene in mente solo un ciclocomputer wireless della sigma, che faceva fuori una coppia di batterie del trasmettitore al mese.

quella color cauciu' era una gran mescola.....peccato mi sia durata 200km e costava 100mila...che non ho pagato.....le ho trovate su una bike completa usata !
 

enrimoli

Biker forumensus
29/9/03
2.279
0
0
Bologna
Visita sito
Forse l'unica cosa sono state un paio di gomme panaracer SPIKER da fango. Il posteriore è buono, l'anteriore ha dei tasselli da 1cm, dritti, non c'è neanche il pensiero della tenuta laterale.
E un'altra cosa m erdosissima sono state le dh factory tioga con cui usciva la stinky. Pessime.
 

Lampo 13

Biker imperialis
11/4/03
10.396
6
0
66
Lodz - Polonia
Visita sito
bicicletta completa SUNN exact con forcella Obyss 35mm
tutta XTR pagata una valanga di soldi e usata 4 mesi...
L'olandese di mia madre andava meglio!
Io ho avuto un Sunn Cosmos, con la Marathon era una favola!

Le fregature:
Reggisella in carbonio Pazzaz, si è subito tagliato.
Manopole Titec Pork Rinds, leggerissime ma dolorosissime.
Sella Pro Link, pesante, imbottitissima, ma dopo poco insopportabile.
Freni V-breakes XTR, costosi e con un fischio formidabile.
 

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito
...ci ho pensato bene...
..e l'unica cosa che mi viene in mente è qualche rivista (spece TuttoMTB..)
..ogni volta le compro, spendo i miei 5-6 euro..me le leggo in 5 minuti, me le giro tra le mani..e penso:..ma che diavolo ci sono ricascato!

oo[]
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
Un non ben precisato modello di ciclopc della Sigma (a filo): me ne son fatti cambiare 3 in 3 mesi, praticamente 1 al mese!!
Alla fine ho desistito, mi è convenuto di più farne a meno che buttar via i soldi della benzina per andare in negozio.....
 

guess the puddle

Biker extra
31/3/03
771
170
0
57
ex fabione da carpi
Visita sito
Bike
cube stereo pro 120 29" e Cube Reaction TM
condivido in pieno il messaggio di revenge.un'altra cosa veramente da paura che ho avuto,la michelin wildgripper anteriore!quella dietro era una favola,quella davanti non stavi in piedi manco a girare la bike in cortile!ciao :razz: :razz: :razz: :razz: :razz: :razz:
 

Gel

Biker superioris
14/11/02
971
3
0
56
Altare (SV)
abrondi.altervista.org
Bike
Specialized Turbo Levo, Giant Trance Advanced 29, Commencal Supreme DH, Cannondale F3000
I freni a disco Coda CD che erano sulla mia Cannondale F3000 Disc anno 1999.
Potenza frenante zero, la ruota posteriore non si bloccava neanche sulla ghiaia... Sostituiti in garanzia la prima volta con un altro paio di Coda CD, idem; la seconda volta con un paio di Coda Competition, un pò meglio associati alle pastiglie EBC, ma non c'eravamo ancora ... :razz:

Allora li ho sostituiti con un anteriore XT e un posteriore SRAM 9.0 e sono anche riuscito a venderli per 90 Euro...

Ci sarebbe stato comunque da inca**arsi se non fosse stato che la bici l'avevo vinta e non l'avevo pagata... :-?
 
La sella SaddleCo Flow che vedete qui sotto...
Ad ogni piccola oscillazione il sedere, ma "proprio lì" mi andava a sbattere contro qualcosa di d... Lasciamo perdere... Mai fatto un test durato così pochi metri... :???:
Magari va benissimo... ma bisogna essere pesi piuma e "fighette"... ;-)
 
Bike Planet ha scritto:
La sella SaddleCo Flow che vedete qui sotto...
Ad ogni piccola oscillazione il sedere, ma "proprio lì" mi andava a sbattere contro qualcosa di d... Lasciamo perdere... Mai fatto un test durato così pochi metri... :???:
Magari va benissimo... ma bisogna essere pesi piuma e "fighette"... ;-)

ma quanto pesa? non è tutta in carbonio vero?
 
crock =^.^= ha scritto:
Bike Planet ha scritto:
La sella SaddleCo Flow che vedete qui sotto...
Ad ogni piccola oscillazione il sedere, ma "proprio lì" mi andava a sbattere contro qualcosa di d... Lasciamo perdere... Mai fatto un test durato così pochi metri... :???:
Magari va benissimo... ma bisogna essere pesi piuma e "fighette"... ;-)

ma quanto pesa? non è tutta in carbonio vero?

Pesa intorno ai 255 g ed ha il carrello in titanio tubolare... La "retinatura" è in un filamento plastico dello stesso materiale delle mitiche e costosissime poltrone Hermann Miller da Ufficio... Il sostegno laterale è in un materiale termoplastico "caricato carbonio"
 

Classifica mensile dislivello positivo