Il vostro incubo da ciclisti

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Che bella doccia di m@rda che sarebbe... davvero un incubo.

A me terrorizza già abbastanza il classico automobilista che apre la portiera senza guardare
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Il mio incubo è essere investito da dietro (unica parte che non si può controllare direttamente) da qualche c@gli@ne in auto che guida distratto da cellulari o altre cose (e ce ne sono tanti in giro..).Tra l' altro mi è gia capitata una cosa simile in passato per colpa di un tassista che sorpassandomi mi ha tolto il manubrio dalle mani con lo specchietto dell'auto e relativo cappottamento sull' asfalto direttamente con la schiena e la testa...Lo spandiliquame in confronto è una doccia rigenerante da beauty farm....
 
  • Mi piace
Reactions: DrZivago

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
cinghiale daino o ungulato che sia che ti prende contro in discesa. praticamente...esplodi. te e bike in volo.
questo non riesco a prevederlo purtroppo. successo a me ed ad un mio amico in situazioni differenti e boschi. per fortuna non troppi danni ne a noi ne bike.
ma vero incubo. saltono senza preavviso e di notte terrore..
 

latecomer

Biker ultra
10/10/13
695
118
0
Puegnago del Garda
Visita sito
Bike
Blu
Il mio peggiore è perdere la testa, sbroccare.

Può capitare x stanchezza, fame, pericolo, guasto. Quelle volte che mi è successo ed ho perso la ragione è andato tutto di male in peggio.
Non a caso ogni tanto faccio delle uscite che stressino alcune situazioni per imparare a gestirle
 

doghy

Biker forumensus
7/7/08
2.200
648
0
bolzano
Visita sito
Bike
troppe
cinghiale daino o ungulato che sia che ti prende contro in discesa. praticamente...esplodi. te e bike in volo.
questo non riesco a prevederlo purtroppo. successo a me ed ad un mio amico in situazioni differenti e boschi. per fortuna non troppi danni ne a noi ne bike.
ma vero incubo. saltono senza preavviso e di notte terrore..

celo
per fortuna andavamo, io e il capriolo, entrambi piano :maremmac:
 

jab

Biker ultra
22/1/11
653
216
0
Scorzè
Visita sito
Bike
Trek Marlin 6
Il mio incubo è essere investito da dietro (unica parte che non si può controllare direttamente) da qualche c@gli@ne in auto che guida distratto da cellulari o altre cose (e ce ne sono tanti in giro..).Tra l' altro mi è gia capitata una cosa simile in passato per colpa di un tassista che sorpassandomi mi ha tolto il manubrio dalle mani con lo specchietto dell'auto e relativo cappottamento sull' asfalto direttamente con la schiena e la testa...Lo spandiliquame in confronto è una doccia rigenerante da beauty farm....

Io ho tentato prevedendo ad installare una luce posteriore progettata appositamente per funzionare di giorno e attirare l'attenzione con lampeggi irregolari. E' la Bontrager Flare R, davvero molto forte come luce, quasi fastidiosa. Speriamo che funzioni realmente con i cellulomani!!
Il mio incubo in bike è quello di essere fermato e derubato.. purtroppo nella pedemontana veneta sono successi molti casi l'anno scorso.. pestati e derubati di tutto..
 

blizzy90

Biker novus
10/10/15
20
1
0
Visita sito
Io scorsa settimana uscita notturna ho quasi investito un caoriolo, fermati entrambi a 10cm l uno dall' altro.. bellissima esperienza. Meno bella quando incontro le cucciolate di cinghiali non si sa mai dove può essere la mamma..

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Io ho tentato prevedendo ad installare una luce posteriore progettata appositamente per funzionare di giorno e attirare l'attenzione con lampeggi irregolari. E' la Bontrager Flare R, davvero molto forte come luce, quasi fastidiosa. Speriamo che funzioni realmente con i cellulomani!!
Il mio incubo in bike è quello di essere fermato e derubato.. purtroppo nella pedemontana veneta sono successi molti casi l'anno scorso.. pestati e derubati di tutto..

Prenditi uno spray urticante e tienilo a portata di mano,se ti dovessero fermare con calma gli dai la bici e appena si distraggono glielo spari in faccia(alcuni hanno un getto di vari metri).Poi qualche bel calcione nelle palle e in faccia, gli butti via le chiavi dell'auto e scappi....Mi raccomando non chiamare la Polizia che vai nei casini tu per aggressione in questo paese di matti....

In quanto alla luce puo' essere utili ma con certi elementi che trovi in strada non basterebbe un faro da porto per fargli guardare davanti...
 

jab

Biker ultra
22/1/11
653
216
0
Scorzè
Visita sito
Bike
Trek Marlin 6
si si lo spray ce l'ho per persone e animali imbizzarriti.. ma se i malviventi ti sbucano fuori all'improvviso lo usano loro contro di te..
a certi ciclisti facevano dei veri e propri placcaggi...
Ci vorrebbe un bel teaser sempre pronto nella fondina come i film alla john wayne!!
 

jab

Biker ultra
22/1/11
653
216
0
Scorzè
Visita sito
Bike
Trek Marlin 6
Allora dici che con la mia Bianchi Jab7100 del 2011 non mi cag..no? MEGLIO COSI'!!!
Non è una bici di valore a livello di mercato, però per me è il mio gioiellino e ha un gran valore, sopratutto affettivo!!!
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Il mio incubo sono i cani randagi.
Perche' quelli randagi? Perche' almeno con quelli non randagi ... so con chi prendermela se vengo morso.
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

paxtic75

Biker superis
6/3/13
482
3
0
Visita sito
Bike
specialized stumpjumper st, Bottecchia Zoncolan
il mio incubo...x ora e stagionale sono gli sciami di tafani che trovo,mi levano il respiro poi me li trovo proprio sul + bello quando incomincio a stare bene nel senso che ho rotto il fiato ieri mi toccò fare dietrofront nonostante mi diedi il repellente acc. a loro!
 

Classifica mensile dislivello positivo