Il vostro incubo da ciclisti

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.495
843
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
Questa notte l'incubo l'ho avuto davvero, ero parecchio lontano da casa e a un certo punto mi scende la sella, controllo e la fascetta si era spezzata a metà!
E' l'incarnazione del timore che ho tutte le volte che stringo la fascetta dopo aver alzato o abbassato la sella...
Fortuna era solo un sogno.

C'è nessuno che gira con fascetta di ricambio?
 

Dr_Serpente

Biker superis
10/5/15
320
66
0
Visita sito
Questa notte l'incubo l'ho avuto davvero, ero parecchio lontano da casa e a un certo punto mi scende la sella, controllo e la fascetta si era spezzata a metà!
E' l'incarnazione del timore che ho tutte le volte che stringo la fascetta dopo aver alzato o abbassato la sella...
Fortuna era solo un sogno.

C'è nessuno che gira con fascetta di ricambio?
Be penso sia più facile che si rompa il reggisella o il telaio che la fascetta, o almeno non ne ho mai sentito

Sent from my Nexus 5 using MTB-Forum mobile app
 

Poldo_xxx

Biker popularis
23/3/13
84
9
0
Crans Montana
Visita sito
Prenditi uno spray urticante e tienilo a portata di mano,se ti dovessero fermare con calma gli dai la bici e appena si distraggono glielo spari in faccia(alcuni hanno un getto di vari metri).Poi qualche bel calcione nelle palle e in faccia, gli butti via le chiavi dell'auto e scappi....Mi raccomando non chiamare la Polizia che vai nei casini tu per aggressione in questo paese di matti....

In quanto alla luce puo' essere utili ma con certi elementi che trovi in strada non basterebbe un faro da porto per fargli guardare davanti...

Azzz siamo Messi proprio male se cominciano a derubarci anche in foresta .
Allora usciamo con il fucile in spalla come i cacciatori .forse un po scomodo per pedalare.... pero' pensa al divertimento nello sparare nel culo a questa gentaglia ..eh eh



Sent from my iPad using MTB-Forum mobile app
 

Carlo5

Biker serius
27/4/13
191
54
0
Lago Patria
Visita sito
Bike
Olympia Iron 2017
Incubo... già avverato: una "dolce" vecchiaccia :D mi ha tagliato la strada facendomi inchiodare di botto e cadere. Quando mi sono alzato da terra ed ho "gentilmente"bussato al suo finestrino con le nocche della mano destra, sentendo lo scricchiolio del vetro, è saltata, era completamente sorpresa ed ignara di quanto accaduto.
Morale della favola, come si dice a Napoli, era una Nzallanuta.
Fortunatamente non mi sono fatto nemmeno un graffio.

Carlo
 

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Azzz siamo Messi proprio male se cominciano a derubarci anche in foresta .
Allora usciamo con il fucile in spalla come i cacciatori .forse un po scomodo per pedalare.... pero' pensa al divertimento nello sparare nel culo a questa gentaglia ..eh eh



Sent from my iPad using MTB-Forum mobile app
Qua nelle mie zone (etna, nebrodi, peloritani...diciamo tutta la Sicilia settentrionale) ho visto scempi di ogni tipo...ettari di abeti, pini, larici, betulle, querce, castagni e la specie rara dell'abete dei nebrodi rasi al suolo, si che ne abbiamo in abbondanza di boschi, ma è veramente un gran peccato. Cazz, quanto vorrei come dici tu sparargli nel culo
55ec643f93c9e1abe61f283296b53d3f.jpg
165eb64b636238098add6adc76385c76.jpg
556cbde423ea7394c656deed8b6574d5.jpg

Sperando che in futuro ci sarà gente onesta che combatterà per difendere questi luoghi stupendi

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo