Il vostro nick

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.473
2.335
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Il mio è lo pseudonimo di uno scrittore (Andy Mc Nab) e, il 4 è il mio numero fortunato.
condividiamo il n 4 allora...
io ne sono perseguitato dalla nascita...
:)
E non a caso fa parte della mia firma, altrove...
4047eb2b07344e9ff7a2a617f5576bbc.jpg
 
Ultima modifica:

giancazaza

Biker superioris
19/9/11
952
416
0
54
Aosta Valley
www.pleinairmtb.com
Bike
ZazàBike + CicciaBici + CosoPattino
quelle cose che ti rimangono appiccicate e non te le stacchi più ...
Uno dei miei hobby era lavorare il legno ... intaglio/scultura ... lo faccio ancora ma un po meno.
Avevo un blog dove oltre scrivere minkiate pubblicavo le foto delle mie opere ... volevo un nick legato al mio hobby, ho scelto Zaagsel che in una qualche lingua fiamminga significa segatura ... un'amica me l'ha trasformato in Zazà ... che è diventato il mio soprannome :-|
Il resto è parte del mio vero nome
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.473
2.335
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
A chi lo dici...
Se faccio la somma della data di nascita esce...
Beh il mio 4 è più spudorato assai. Ricordo di aver aperto un topic su un altro forum sui numeri e su come possono anche condizionare la Vita.
Nato il 4 luglio
Onomastico il 4 ottobre
Il mio primo numero telefonico finiva per 4.
La targa della mia prima auto, a 18 anni era targata PA:B6xxxx4
Mi sono laureato con 103 ,vabbè qui c'è da sommare.
Potrei continuare all'infinito perché è veramente una cosa assurda, queste sono quelle che ricordo e su cui ho già ragionato in passato quando è uscito l'argomento.


Frankissimo
 

Dingo67

Biker tremendus
22/11/15
1.103
605
0
56
Adda River
Visita sito
Bike
Scott Spark 930 (2017) Scott Scale 60 (2012)
Il mio era il soprannome che mi avevano affibbiato ai tempi della scuola......
il numeretto fa capire che i tempi della scuola sono, ahimè, decisamente lontani :vecio:
 

andymcnab4

Bisbetico Biker
3/3/15
1.420
458
0
Venezia
montesaron.altervista.org
Bike
NS Bikes Eccentric Orange Fluo Custom
Beh il mio 4 è più spudorato assai. Ricordo di aver aperto un topic su un altro forum sui numeri e su come possono anche condizionare la Vita.
Nato il 4 luglio
Onomastico il 4 ottobre
Il mio primo numero telefonico finiva per 4.
La targa della mia prima auto, a 18 anni era targata PA:B6xxxx4
Mi sono laureato con 103 ,vabbè qui c'è da sommare.
Potrei continuare all'infinito perché è veramente una cosa assurda, queste sono quelle che ricordo e su cui ho già ragionato in passato quando è uscito l'argomento.


Frankissimo
Ora non facciamo mica la gara a chi ne ha di più.:))):
Si anche nella mia vita è molto presente, mese di nascita, sul nome e cognome... Cosa che si ripercuote anche alla mia prole.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Versione ridotta di un nickname che uso da (tempi immemori) quando frequento diversi forum.
Il nickname originario era una distorsione del mio cognome, ma ormai se ne è perso qualsiasi richiamo in questa versione accorciata.
La versione odierna identifica perfettamente il mio caratterino :8-): per cui qualche amico ha cominciato ad usarlo regolarmente anche nella vita reale
 

Classifica mensile dislivello positivo