Il vostro nick

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


varro

Biker tremendus
9/4/09
1.093
102
0
50
Milano
Visita sito
Bike
Canyon Spectral EX
Uno dei soprannomi datomi dagli amici di sempre, quando eravamo pischelli, derivante dalla storpiatura/abbreviazione del cognome. In realtà vorrebbe la W anziché la V iniziale ma quando mi sono iscritto l'ho scritto come si pronuncia.

... non si può cambiare ora vero? :-)
 

AlBike72

Biker cesareus
23/11/13
1.704
653
0
Visita sito
Ho cercato di registrarmi con il mio vecchio nickname, che uso in forum di moto, ma non me lo permetteva. Alla fine., un po stufato, poi ho messo Al (Albania) + bike + anno di nascita.
 

bgcarlo

Biker ciceronis
9/11/13
1.592
477
0
Visita sito
Il mio è composto dalla iniziale del cognome B e poi il nome abbreviato gcarlo = Giancarlo. È nato tantissimi anni fa quando un provider internet locale, creò per me la mia prima email personale... non l’ho più abbandonato


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
 

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.474
2.336
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Il mio è composto dalla iniziale del cognome B e poi il nome abbreviato gcarlo = Giancarlo. È nato tantissimi anni fa quando un provider internet locale, creò per me la mia prima email personale... non l’ho più abbandonato


Inviato dal mio iPhone utilizzando MTB-MAG.com
Ahahahah
Io avrei detto Carlo di Bergamo

Frankissimo
 

Skywalker67

Biker perfektus
14/4/14
2.703
1.153
0
Lago Maggiore
Visita sito
Bike
Sono passato al lato oscuro della forza ...
Il lato oscuro di ogni cosa è sempre il migliore...

xmk5fs.jpg

Dai papà siamo seri, l'unico lato oscuro che valga la pena di considerare è quello della Luna. ;-)

Optical-dispersion.png


omega-speedmaster-moonwatch-dark-side-of-the-moon-_black-black_-chronograph-black-dial-black-nylon-men_s-watch-31192445101005_4.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: doghy and markxxx79

Classifica mensile dislivello positivo