Il vostro nick

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Sarebbe stato più giusto che almeno avessi parlato del tuo per primo... ;-)
Qualcuno che se ne è accorto :yeah!:

Korov'ev è uno dei personaggi del romanzo "Il Maestro e Margherita" di M. Bulgakov. Se ne va in giro sempre insieme a un grosso gatto chiamato Begemot. Discepolo di Woland, il diavolo. Ho cambiato Korov'ev (traslitterazione corretta) in Koroviev perchè così in genere pronunciano gli europei, io compreso ;-)
 

rugantino

Biker ciceronis
25/1/11
1.525
661
0
tarquinia
Visita sito
Bike
scott scale RC + scott spark RC
Rugantino era il sopranome di Philippe Mexes ai tempi in cui era un giocatore di calcio della AS Roma .... atleta sopra le righe, mai banale, cattivo, molto spesso guascone e tamarro ...
 
  • Mi piace
Reactions: DANY 67

crifla

Biker superioris
15/5/11
977
212
0
Aldeno (TN)
Visita sito
Bike
Trek fuel ex 9.8 gen 6
Qualcuno che se ne è accorto :yeah!:

Korov'ev è uno dei personaggi del romanzo "Il Maestro e Margherita" di M. Bulgakov. Se ne va in giro sempre insieme a un grosso gatto chiamato Begemot. Discepolo di Woland, il diavolo. Ho cambiato Korov'ev (traslitterazione corretta) in Koroviev perchè così in genere pronunciano gli europei, io compreso ;-)

Madonna che assurdo quel romanzo!! Più che un libro un viaggio....
Il mio nick è uno degli attuali soprannomi: è una fusione (data in gioventù) tra Cristofolini (cognome) e Rizla.....:-|
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.779
4.029
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Qualcuno che se ne è accorto :yeah!:

Korov'ev è uno dei personaggi del romanzo "Il Maestro e Margherita" di M. Bulgakov. Se ne va in giro sempre insieme a un grosso gatto chiamato Begemot. Discepolo di Woland, il diavolo. Ho cambiato Korov'ev (traslitterazione corretta) in Koroviev perchè così in genere pronunciano gli europei, io compreso ;-)

E niente, appena finirò il libro che sto leggendo, correrò a comprarlo! Grazie
 

Zeus78

Biker perfektus
3/9/15
2.826
1.416
0
Visita sito
Bike
*
il mio nick è un soprannome che mi diedero da bambino per via dei capelli, perchè nell'immaginario collettivo (e anche in base a qualche cartone animato dell'epoca) zeus aveva i capelli ricci e lunghi, proprio come i miei...
poi ho iniziato ad usarlo sui vari forum...
 

Classifica mensile dislivello positivo