IMBA ~ Questo sconosciuto.

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


1ofive

Biker urlandum
19/11/04
501
0
0
Basso Piemonte
Visita sito
in effetti non ci vado molto spesso, però mi informo e a me le cose risultano come le ho scritte, mi interesserebbe veramente conoscere la tua, di esperienza usa.


per quanto ne so io in effetti gli yankee pedalano abbastanza negli stessi posti, rispetto allo spazio che hanno.

pixel, forse non hai capito, l'imba in italia è rappresentata da pochissime persone sia singoli iscritti che come associazioni, non ti aspettare nulla di più, se ti interessa l'argomenta sentieri può (ripeto può, non deve) essere utile rivolgersi a questo ente.
 

andrew

Biker popularis
Anche io ho contattato Mauro due volte, la prima per capire e la seconda per chiedere info su del materiale dedicato ai bambini intitolato "Sprowkids"
Nel sito si parlava di materiale che sembrava essere gratuito, ma io ero disposto anche ad acquistarlo.

Con la seconda chiamata ricevevo un invito per recarmi alla loro sede di Finale Ligure per conoscerci e per una eventuale associazione del nostro club.

Questa la breve esperienza del nostro club.

Ciao a tutti

Andrew
 

Classifica mensile dislivello positivo