Immagini dell' uscita di ieri

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
pedaletrusco ha scritto:
Carb,

a occhio, da quelle parti (imbocco della Val Venosta, + o -?) non ci dovrebbero essere impianti a fune. Il che significa che, se non ti hanno portato su in macchina, ti sei fatto, durante la pausa pranzo, 1.000 metri di salita :OOO: Congratulazioni! o-o Senti, dov'è di preciso questa malga? Last question: sai mica se quel libretto di itinerari in zona è stato poi tradotto in italiano (Athesia, ad esempio, lo stava aspettando)?

Ciao o-o (è una Forst)
Esatto, 1000m. di salita, sennò solo in discesa nn c'è gusto. Dal paese di Lagundo si sale a Velloi e poi ancora su fino al maso Oberplatzer.
In italiano ho trovato solo "Lana 10 proposte per escursioni in mtb con cartine" della Fun bike: [email protected] . Fatte molto bene e poi Lana è attaccata a Merano. Io sto preparando una raccolta di una quarantina di percorsi intorno a Merano ma ci vuole ancora qualche mese.
Ciao viva la Forst o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo