Immondizia sui tracciati

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bell54

Biker novus
13/5/17
9
2
0
69
Guidonia
Visita sito
Bike
Focus Thron
Ciao a tutti
Abitando a Guidonia, una delle città più degradate d'Italia, pensavo di essermi abituato a dover convivere, grazie all'inciviltà di alcuni abitanti, così come per la latitanza del comune ad eseguire una benché minima pulizia delle strade; ma mi sono ricreduto da quando ho cominciato a pedalare lungo carrareccie, sentieri e boschi.
Ci si trova di tutto; nei posti più difficilmente accessibili ai mezzi a quattro ruote, cartacce, buste e bottiglie di plastica, fazzoletti ecc; il massimo quando i luoghi sono più accessibili: pneumatici, vecchi elettrodomestici più o meno grandi, poltrone, letti, armadi, materassi ecc. per non parlare dei cumuli di materiale di risulta usati in edilizia.
A me piange il cuore, vedere questo schifo, ma purtroppo lo devo subire, così come la maggioranza di noi.
Allego una foto scattata domenica scorsa, presso il chiosco "La Baita" sulla via dei laghi, colli Albania,dove abitualmente parcheggiamo i nostri autoveicoli, prima di affrontare i nostri sentieri.
Guido
 

Allegati

  • IMG_1214.JPG
    IMG_1214.JPG
    446,2 KB · Visite: 40

nuk56

Biker superioris
19/12/06
806
101
0
Arco (TN)
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Instinct; Rocky Mountain Instinct Powerplay
Ed e' anche zona parco !!! Ma e' cosi da anni. Io pur abitando a Roma ho smesso di frequentare i castelli proprio per questo (ed altro)

Sent from my SM-G935F using MTB-Forum mobile app
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Bene hai fatto a documentare,ma purtroppo molti frequentatori del posto sono dei veri irresponsabili per non dire maleducati zozzoni,io sto li quasi tutti i giorni,e mi devi credere anche sui trail si trovano contenitori di integratori ecc.nonché borracce,feemiamoci magari a raccogliere sw non c'era pericolo fermarci,e soprattutto quando vediamo qualcuno gettere qualsiasi cosa riprendiamolo!
 

Classifica mensile dislivello positivo