IMP C'è qualcuno dell'Emilia Romagna?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


matty81

Biker forumensus
24/5/05
2.277
7
0
42
Pesaro / Rimini
www.mtbsorciverdi.it
Ciao ... noi non siamo Romagnoli ... ma abbastanza vicini alle tue parti...

Sorciverdi .... di Pesaro .. facciamo uscite tutti i WE ... trovi tutte le info ed i contatti sul nostro sito www.mtbsorciverdi.it.. solitamente pratichiamo freeride pedalato.. se ti vuoi unire ad una delle nostre uscite non hai che da dirlo..


P.S. ma che fine hanno fatto i ragazzi di H3O ??so che fino allo scorso anno erano in parecchi a praticare Dh e street ...
 

biker_h3o_fr05

Biker popularis
10/10/06
57
1
0
Rimini
Visita sito
Bike
Mondraker Chaser Plus 2019
No non ho partecipato a gare uisp sono solo un 19enne che è un amante del rischio che ha una fr05 e che non vede l'ora di imparare e divertirsi!
Già sto facendo percorsi come montebello verucchio san leo e dintorni. Volevo fare un salto a Sestola sta primavera!
Faccio parte della mia mandria la FMT (fetid mandria) di Rimini siamo una decina e se ci potessimo unire a qualcuno volentierissimo!! comunque sono contento perchè pesaro è abbastanza vicino. Si può fare!
Comunque ti metto nella lista degli amici così ti ricontatto! mi racc Ciao
 

biker_h3o_fr05

Biker popularis
10/10/06
57
1
0
Rimini
Visita sito
Bike
Mondraker Chaser Plus 2019
Si è vero penso che siano abbastanza però ancora non mi sono molto legato perchè sto imparando. Una MTB con grazia anche se vado in bici da un pò l'ho presa da poco. ero contento perchè al contrario di quello che pensavo siete un pacco che praticate sto sport!!
 

MALESTRO

Biker superioris
22/9/05
909
0
0
57
RAVENNA
Visita sito
Ciao ragazzi volevo solo sapere se c'era qualcuno dell'Emilia Romagna per fare due chiacchiere fra vicini perchè non vorrei essere l'unico di qua se no con chi esco???

Veramente siete in tanti ma io qui sono uno dei pochi!!

ma scusa non hai gia' aperto un'altro topic con lo stesso argomento ...oppure hai un gemello????:))):
scherzi a parte!!! oltre ad averti risposto all'altro topic ne approfitto per dirti che giovedi' prox alle 21,30 a forli', siamo in branco a streetare!!!
ciao:-?
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Escursioni,.. belle pedalate in compagnia...
ma io in particolare niente freeride o DH.
Però quì attorno gente ce n'è...
è solo che fa fatica a battere i tastini!
 

Classifica mensile dislivello positivo