impennare senza mani

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Wheelie

Biker novus
30/11/08
4
0
0
monza
Visita sito
ciao a tutti volevo chiedervi qualche consiglio per impennare senza mani senza bici a scatto fisso.
io per ora sto provando con il rapporto più morbido in modo da poter recuperare subito uno sbilanciamento dell anteriore e con il peso del corpo il più possibile sbilanciato in avanti x non ribaltarmi ma non riesco a fare più di 15 metri.
vi ringrazio in anticipo
 

rikk93

Biker ciceronis
26/10/07
1.417
0
0
Roma
Visita sito
Cioè, tu mi stai dicendo che impenni per 15 metri senza mani?..
Mi pare mooolto improbabile, perche il manubrio si girerebbe, sbilanciandoti notevolmente..
Ma se ci riesci sul serio, ti stimo, perchè io non riesco a afre più di due metri, ma CON le mani.. :smile: :medita: :cucù:..
Ma poi, a che ti servono consigli, se già arrivi a 15 metri?.. Mi pare gia un ottimo livelo, basta che continui ad allenarti..
Bye
 

liam

Biker superis
27/11/06
363
0
0
34
cantù (CO)
Visita sito
Mamma mamma guarda vado in bici senza una mano
Mamma mamma guarda vado in bici senza l'altra mano
Mamma mamma guarda vado in bici senza un piede
Mamma mamma guarda vado in bici senza l'altro piede
Mamma mamma guarda vado in bici senza DENTI !!!!
 

basa

Biker ultra
ciao a tutti volevo chiedervi qualche consiglio per impennare senza mani senza bici a scatto fisso.
io per ora sto provando con il rapporto più morbido in modo da poter recuperare subito uno sbilanciamento dell anteriore e con il peso del corpo il più possibile sbilanciato in avanti x non ribaltarmi ma non riesco a fare più di 15 metri.
vi ringrazio in anticipo



Aparte il fatto che .....non ci ho capito veramente niente.......se riesci a impennare per 15 metri senza MANI sei veramente un drago......

ricapitolando......quello che farei io

TAC TAC TAC TAC (scalo fino ad avere un 22-34)
rettilineo..........
tolgo le mani........mi sbilancio in avanti........
un gran colpo di pedale eeeeeeeeeee SBODOBOM PARITAPUM.....in terra come un BLACCO.........
 

basa

Biker ultra
MA CHE SCEMO.........

ho capito cosa voi fare te.......tu vuoi volare.......


ALLORA.....ascoltami bene....

cerchi un rettilineo di circa 10 km (un'atostrada o una tangenziale va bene).........
poi metti il rapporto 44-11........ti fai trainare da una moto........a circa 230/240 KM/h (ma nn ne sono sicuro) ti stacchi e pedali a tutta..........stacchi le mani e braccia fino ad avere un'apertura alare e poi.....il segreto è che il peso va indietro nn in avanti.....aspetti il decollo..........

l'unica cosa che devi equipaggiare la bicicletta con un fanalino intermittente per la segnalazione alla torre di controllo..............



P.S nn avertela a male........si fa per scherzare.........e ridere un po....

:prost::prost::prost::prost:
 

BSTH

Biker superioris
28/8/04
862
2
0
Modena
Visita sito
Bike
Enduro specialized - Hibike Fat
Alcune delle vostre battute sono divetenti, ma non serve attaccare i bikers "novus" in questo modo, allontanandoli dal forum ancor prima di entrarci.
Sopratutto se non si è sicuri che quello che si scrive sia vero......
Eccomi durante una prova con un amico che mi filmava in auto: http://it.youtube.com/watch?v=G_6lSLuwU6Q&feature=related
.
.
.
.ok ok non sono io quello ;-) mi avete sgamato.....
 

BERSA

Biker velocissimus
10/12/07
2.598
0
0
32
GeNoVa
Visita sito
Alcune delle vostre battute sono divetenti, ma non serve attaccare i bikers "novus" in questo modo, allontanandoli dal forum ancor prima di entrarci.
Sopratutto se non si è sicuri che quello che si scrive sia vero......
Eccomi durante una prova con un amico che mi filmava in auto: http://it.youtube.com/watch?v=G_6lSLuwU6Q&feature=related
.
.
.
.ok ok non sono io quello ;-) mi avete sgamato.....
ma il tempe non è un comune mortale.......
 

Mitzkal

Biker augustus
Alcune delle vostre battute sono divetenti, ma non serve attaccare i bikers "novus" in questo modo, allontanandoli dal forum ancor prima di entrarci.
Sopratutto se non si è sicuri che quello che si scrive sia vero......
Eccomi durante una prova con un amico che mi filmava in auto: http://it.youtube.com/watch?v=G_6lSLuwU6Q&feature=related
.
.
.
.ok ok non sono io quello ;-) mi avete sgamato.....

Sei un pazzo!

Uno con un background come il tuo può tutto con una bici ;-)

Ho visto le tue imprese e ti stimo :celopiùg:

Ops, ho visto adesso che non sei il magicotempe :-P
 

basa

Biker ultra
PRIMA DI RISPONDERE ALLA C***O , GUARDO PRIMA SU YOUTUBE
PRIMA DI RISPONDERE ALLA C***O , GUARDO PRIMA SU YOUTUBE
PRIMA DI RISPONDERE ALLA C***O , GUARDO PRIMA SU YOUTUBE
PRIMA DI RISPONDERE ALLA C***O , GUARDO PRIMA SU YOUTUBE
PRIMA DI RISPONDERE ALLA C***O , GUARDO PRIMA SU YOUTUBE
PRIMA DI RISPONDERE ALLA C***O , GUARDO PRIMA SU YOUTUBE
PRIMA DI RISPONDERE ALLA C***O , GUARDO PRIMA SU YOUTUBE
PRIMA DI RISPONDERE ALLA C***O , GUARDO PRIMA SU YOUTUBE
PRIMA DI RISPONDERE ALLA C***O , GUARDO PRIMA SU YOUTUBE
PRIMA DI RISPONDERE ALLA C***O , GUARDO PRIMA SU YOUTUBE


scusate amici......nn volevo offendere nessuno.... chiedo venia......
vi giuro...nn credevo che si potesse fare una cosa del genere .......poi con una bici da corsa......:OOO::OOO::OOO::OOO::OOO:

però mi sorge un dubbio.......sembra che abbia il manubrio bloccato.........
vi prego nn infamatemi.......SCUSA SCUSA SCUSA SCAUSA:omertà::omertà::omertà::omertà:
 

Classifica mensile dislivello positivo