Impossibile Sbloccare Le Mappe????

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


serialklimber

Biker popularis
21/8/07
91
0
0
46
Bergamo
Visita sito
Bike
Like
Ciao
L'altro gg stavo ricaricando delle porzioni di mappe da mapsource al mio garmin edge 705 per fare un giretto nuovo in zona val brembana....e con gran sorpresa al suo avvio mi compare questa"fantastica notizia": impossibile sbloccare le mappe!!!

ma come???

sul mio pc ho installato le trek map lombardia acquistata tempo fa.infatti avevo già salvato delle mappe in precedenza senza problemi.ed oggi mi viene fuori con questa novità????

ho controllato sull'utilità di mp che erano sbloccate,riprovato ma nulla....
sempre uguale...
Magari sbaglio in qualche impostazione.....:nunsacci:

Da cosa può dipendere???
Qualche buon martire può illuminarmi????

Grazie hello
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Appena comprato il cd ed installato sul pc,sbloccate tramite internet....e'non avuto nessun problema a trasferirle al garmin...
quindi non credo che si debba sbloccarle sull'unita'...anche perche'
con quale funzioni le sblocchi?????
...apri map source vai su utilità < gestisci prodotti mappe clicchi sulla mappa che vuoi sbloccare e dopo sblocca on line e li dovrai fornire ID dell'unità su cui vuoi caricare le mappe...fai attenzione perchè ti faccio un esempio le trek dolomiti V2 si possono sbloccare solo per due navigatori e non uno in più...:medita:
 

serialklimber

Biker popularis
21/8/07
91
0
0
46
Bergamo
Visita sito
Bike
Like
...apri map source vai su utilità < gestisci prodotti mappe clicchi sulla mappa che vuoi sbloccare e dopo sblocca on line e li dovrai fornire ID dell'unità su cui vuoi caricare le mappe...fai attenzione perchè ti faccio un esempio le trek dolomiti V2 si possono sbloccare solo per due navigatori e non uno in più...:medita:


Ok
questa operazione l'ho già fatta tempo fa,infatti nella cartella che tu indichi la mappa interessata(trekmap lombardia)risulta essere sbloccata a differenza di altre tipo italytopo10 non sbloccabile....
ma se poi mando porzioni di mappa all'unità mi da quel problema....!!!!
 

eekk1071

Biker tremendus
17/5/07
1.153
1
0
52
Valtournenche
Visita sito
Ma.....

la cosa funziona così:
UN CODICE DI SBLOCCO => UN GPS....

Cioè anche se le mappe risultano sbloccate per esempio per un e-trex su Map Source, NON LO SONO per il 705....

Occorre qundi avere più codici di sblocco (ovviamente a pagamento) per ogni gps....

Non so se è il tuo caso, ma da quel che scrivi....
 

serialklimber

Biker popularis
21/8/07
91
0
0
46
Bergamo
Visita sito
Bike
Like
Ma.....

la cosa funziona così:
UN CODICE DI SBLOCCO => UN GPS....

Cioè anche se le mappe risultano sbloccate per esempio per un e-trex su Map Source, NON LO SONO per il 705....

Occorre qundi avere più codici di sblocco (ovviamente a pagamento) per ogni gps....

Non so se è il tuo caso, ma da quel che scrivi....


Ah!!! CAVOLO.....!!!!

adesso mi viene in mente....
siccome il fantastico garmin edge705 mi ha dato non pochi problemi di funzionamento,me l'ho hanno sostituito due volte....e quindi su questo non posso più sbloccare le mappe probabilmente.....
cavolo cavolo cavolo
vedrò di sentire quelli del supporto e vediamo cosa mi dicono.....

grazie intanto.... hello
 

Classifica mensile dislivello positivo