impostare il virtual partner su 705

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


markola

Biker novus
25/11/08
12
0
0
arezzo
Visita sito
grazie, avevo provato con tcx converter però salvando la stessa corsa per 3 volte ognuna con una media oraria diversa e quando andavo a eseguirla mi dava sempre lo stesso tempo, forse è meglio salvarne solo una
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
grazie, avevo provato con tcx converter però salvando la stessa corsa per 3 volte ognuna con una media oraria diversa e quando andavo a eseguirla mi dava sempre lo stesso tempo, forse è meglio salvarne solo una


Segui il suggerimento di Excalib, aumenta in percentuale, in modo da avere i giusti incrementi nelle salite, come nelle discese oltre ai tratti pianeggianti... :i-want-t:
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
grande, ora ho capito, mentre non ho capito dove vado ad aumentare la percentuale se da tcx converter o direttamente dal 705

Dal Tcx_converter, apri la traccia e dal menù in alto a destra selezioni TRACK MODIFY, una volta aperto il sottomenù, inserisci la percentuale che intendi incrementare/decrementare nel campo CHANGE AVG SPEED BY % INCREMENT
:i-want-t::i-want-t:
 

volpegio

Biker poeticus
23/11/06
3.928
1
0
Torino
Visita sito
Bike
Commencal AM V4
grazie.
Ti ho mandato le foto nella discussione su micro sd ed installare, ma non mi hai risposto, va bene city navigator?

Caspita... sorry, vado a vedere...
Tornando al Virtual Partner ricorda che quando è in ON, durante la navigazione di una CORSA, nell'apposita videata è possibile shiftare fra diverse schermate col semplice movimento laterale del joystick per ottenere molte informazioni aggiuntive... :i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo