impostazioni forerunner 201

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Sono un felice possessore di un forerunner 201. Ho settato tutti i miei dati.
Non riesco soltanto a settare la pagina imposta profilo. Mi spiego meglio: setto il mio peso e poi mi chiede ua serie di dati tipo Sprint, corsa Jogging etc etc ma io lo uso con la bici, certo non psso inserire i dati inerenti la corsa.
Ciò falsa una serie di risultati (in verità non fondamentali ma già che ci sono...) quali il consumo di calorie e il risultato dellandatura media. Premetto che alla voce "imposta unità" cerco di settare la voce "velocità in bici" ma non succede nulla.
Qualcuno può dirmi come fare? grazie a tutti.
Saluti.
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Vi si mai impallato il forerunner??

Questa è la seconda volta che dopo averlo lasciato acceso fino allo scaricamento totale delle batterie....una volta messo in carica riparte automaticamente e si impalla.....
Non si spenge più e premendo il tasto reset si riavvia....e non fà niente altro...

Ho provato con lo smanetting e non sò come l'altra volta è ripartito.....
invece adesso non c'è nulla da fare...ho anche fatto unaggiornamento del firmware...
Ho trovato però che con la combinazione Reset- Mode appare una schermata che da delle info sul GPS tra le quali la teperatura esterna e i volt della batteria....
Se sapete come aiutarmi .... !!!!!

un saluto
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
TheBiker ha scritto:
Vi si mai impallato il forerunner??

Questa è la seconda volta che dopo averlo lasciato acceso fino allo scaricamento totale delle batterie....una volta messo in carica riparte automaticamente e si impalla.....
Non si spenge più e premendo il tasto reset si riavvia....e non fà niente altro...

Ho provato con lo smanetting e non sò come l'altra volta è ripartito.....
invece adesso non c'è nulla da fare...ho anche fatto unaggiornamento del firmware...
Ho trovato però che con la combinazione Reset- Mode appare una schermata che da delle info sul GPS tra le quali la teperatura esterna e i volt della batteria....
Se sapete come aiutarmi .... !!!!!

un saluto

l'aggiornamento del firmware l'hai fatto prima o dopo il problema??
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
TheBiker ha scritto:
Sia Prima che dopo............

Avevo la versione 3.50 e dopo il problema l'ho portato alla 3.30 e non è successo nulla....cosi l'ho riportato alla 3.50 e nulla ancora.....

non sò più che fare

quindi lo hai già riportato alla versione originale di acquisto e hai già fatto il reset da quella versione?
il problema comunque ce l'hai da quando hai messo la nuova versione comunque .... o sbaglio!!
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Ma non saprei.....visto che è la seconda volta che mi dumpa......

ma il reset.....che intendi per reset....
Ho solo fatto il downgrade del firmware e poi l'upgrade....
Ma non gli può fregare di meno.......infatti rimane piantato....
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
TheBiker ha scritto:
Ma non saprei.....visto che è la seconda volta che mi dumpa......

ma il reset.....che intendi per reset....
Ho solo fatto il downgrade del firmware e poi l'upgrade....
Ma non gli può fregare di meno.......infatti rimane piantato....

ora sono al lavoro e non ho le istruzioni in mano .... ma mi ricordo di aver letto di una procedura di reset per riportare l'unità ai valori predefiniti!! ....ti faccio sapere!! ciao!
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Ho chiamato la sinergy e mi hanno dato gli estremi per spedire il GPS al conessionario autorizzato per le riparazioni.....

Sfiga delle sfighe.............non trovo più la fattura....e non mi ricordo neanche da chi l'ho comperato.....è stato uno dei mie primi aquisti on line.....a mio favore il fatto che oramai sarà passato più di un'anno e quindi la !!!!!!!!!!!.......memoria.......!!!!!!!!!

ho cercato nelle mail nei vari link ma nulla il totale vuoto......
Incredibile.......
Che dici sono da ricovero........


per l'allegato che mi hai mostrato .... devo dire che in effetti ho provato di tutto......tutte le possibili combinazioni di tasti......che ho trovato su internet....ho addirittura riportato la versione del firmware alla 2.20

ma NADA DE NADA...
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
TheBiker ha scritto:
Ho chiamato la sinergy e mi hanno dato gli estremi per spedire il GPS al conessionario autorizzato per le riparazioni.....

Sfiga delle sfighe.............non trovo più la fattura....e non mi ricordo neanche da chi l'ho comperato.....è stato uno dei mie primi aquisti on line.....a mio favore il fatto che oramai sarà passato più di un'anno e quindi la !!!!!!!!!!!.......memoria.......!!!!!!!!!

ho cercato nelle mail nei vari link ma nulla il totale vuoto......
Incredibile.......
Che dici sono da ricovero........


per l'allegato che mi hai mostrato .... devo dire che in effetti ho provato di tutto......tutte le possibili combinazioni di tasti......che ho trovato su internet....ho addirittura riportato la versione del firmware alla 2.20

ma NADA DE NADA...

.........nooooooo non da ricovero!!!! imediatamente al manicomio!!!:omertà: :smile: :smile:
io di solito lo scontrino lo spillo al libretto di istruzioni prova a vedere li se c'è qualche timbro del rivenditore..................... se no paghi e te lo riparano lo stesso!!! un consiglio fatti fare un preventivo dal concessionario:tlfono: ..........diceva la mi nonna .....chi non ha cervello ha buone gambe!!! ciao e buon natale!!
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
Comunque ad oggi sono ancora nella cac....a.
Sembrava che dopo averlo lasciato 4 giorni sotto carica si fosse ripreso.
Infatti segnava ricarica batteria completata.
Cosi l'ho acceso e resettato e ha funzionato bene per un giorno.
POi ha ricominciato a flippare e ad accendersi da solo.
Che balls.
Me sà che ho buttato 200€
nel secchius
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
TheBiker ha scritto:
Comunque ad oggi sono ancora nella cac....a.
Sembrava che dopo averlo lasciato 4 giorni sotto carica si fosse ripreso.
Infatti segnava ricarica batteria completata.
Cosi l'ho acceso e resettato e ha funzionato bene per un giorno.
POi ha ricominciato a flippare e ad accendersi da solo.
Che balls.
Me sà che ho buttato 200€
nel secchius
secondo me gli dà "noia" la nuova versione (infatti io non ho ancora upgradato) sono dell'opinione che se mi funziona bene e/o nell'upgrade non ci sia niente di speciale il gps non lo upgrado..... prova a rimetterlo in carica se ti rifunziona fagli un downgrade ...spengilo e .... toccati le balle!!:prost:
 

TheBiker

Biker assatanatus
26/5/04
3.007
1
0
48
Albano Laziale
www.thebiker.it
snowrider ha scritto:
secondo me gli dà "noia" la nuova versione (infatti io non ho ancora upgradato) sono dell'opinione che se mi funziona bene e/o nell'upgrade non ci sia niente di speciale il gps non lo upgrado..... prova a rimetterlo in carica se ti rifunziona fagli un downgrade ...spengilo e .... toccati le balle!!:prost:
Mi spiace ma già sono state fatte tutte le prove...e nisba...
Ma mi rinquora il fatto che è già la terza volta che succede una cosa del genere....e ogni volta è tornato a funzionare da solo...
Speriamo bene!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo