In anteprima sul nuovo sentiero Enduro di Carosello 3000

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
In anteprima sul nuovo sentiero Enduro di Carosello 3000

DSC05753-01_res-1600x900.jpeg




Qualche giorno fa siamo stati ospiti del Carosello 3000 di Livigno, e non abbiamo dovuto insistere molto per convincere le guide a portarci sul nuovo...
[URL='https://www.mtb-mag.com/in-anteprima-sul-nuovo-sentiero-enduro-di-carosello-3000/']Continue reading....
 
Ultima modifica di un moderatore:

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.513
1.459
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
Cavolo se penso che quest'anno dal 12al 27 sarò li , ma per uno "scherzetto" di mia moglie non potrò più godermi le uscite in MTB ne tantomeno i Bikepark , e vedo che continuano a creare nuovi sentieri , mi cresce un'angoscia ! Livigno comunque sempre al top.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.971
18.210
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

yura

Redazione
13/2/11
4.027
3.362
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
la puoi noleggiare sul posto
Non è un problema di mezzi ! ma che sarò solo con un bimbo di 8 anni , ha già la sua piccola full , ma fargli fare Carosello , Mottolino e quant'altro è ancora prestino !
Mio figlio ha fatto il facile del Mottolino a 7 anni su una rigida. A 8 tutti quelli del carosello. Vai tranquillo!
Eh...ma Axel di questo passo l' anno prossimo farà la Rampage !?!?!?!

:-)
 

lollo72

Biker velocissimus
25/7/12
2.513
1.459
0
51
Romagnano Sesia
Visita sito
la puoi noleggiare sul posto
Non è un problema di mezzi ! ma che sarò solo con un bimbo di 8 anni , ha già la sua piccola full , ma fargli fare Carosello , Mottolino e quant'altro è ancora prestino !
Mio figlio ha fatto il facile del Mottolino a 7 anni su una rigida. A 8 tutti quelli del carosello. Vai tranquillo!
L'anno scorso avevo provato a fargli fare qualcosa al Carosello (non c'era già più il mini circuito baby fuori dalla funivia) ma alla fine siamo riusciti solo a scendere in Val Federia dalla strada con un pò di timore nel primo pezzo dove col brecciolino e ripido aveva paura ; mentre due e tre anni fa sempre in giro per i sentieri di Livigno a "misurato" le strade finendo due volte al centro di primo soccorso (l'ultima poi siamo pure dovuti andare per un controllo a Sondalo, l'ospedale più vicino) ; quindi a si 8 anni , ma qualche timore per vecchie rimanescenze . Proveremo comunque anche quest'anno , magari noleggerò un mezzo più adeguato ora gira si con una full ma ruote da 20 e copertoni 1.75 ed è alto 130 cm . Ma il peggio è lo stato d'animo del papà!!
 

Classifica mensile dislivello positivo