In bicicletta in Armenia, ecco il nuovo libro-diario di Fernando Da Re

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


LucaBianchi

Biker novus
17/5/11
5
0
0
Ferrara
Visita sito
Ciao a tutti!!!

Voglio presentarvi il bellissimo libro-diario “Con l’Armenia nel Cuore”, scritto da Fernando Da Re, appassionato cicloturista e collaboratore dell'associazione Amici della Bicicletta Fiab di Verona.


Un libro in cui l’autore racconta con semplicità ed estrema naturalezza il suggestivo viaggio in bicicletta da Tblisi a Yerevan. Un itinerario che racconta, pedalata dopo pedalata, la bellezza degli scenari assieme alla pluralità e varietà di esperienze vissute con persone e luoghi visitati.

Tutte le info e le spettacolari foto del viaggio potete vederle sul sito [url]www.conlarmenianelcuore.it[/URL].

Io l'ho letto tutto d'un fiato e, credetemi, ne vale veramente la pena!!
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ciao a tutti!!!

Voglio presentarvi il bellissimo libro-diario “Con l’Armenia nel Cuore”, scritto da Fernando Da Re, appassionato cicloturista e collaboratore dell'associazione Amici della Bicicletta Fiab di Verona.


Un libro in cui l’autore racconta con semplicità ed estrema naturalezza il suggestivo viaggio in bicicletta da Tblisi a Yerevan. Un itinerario che racconta, pedalata dopo pedalata, la bellezza degli scenari assieme alla pluralità e varietà di esperienze vissute con persone e luoghi visitati.

Tutte le info e le spettacolari foto del viaggio potete vederle sul sito [url]www.conlarmenianelcuore.it[/URL].

Io l'ho letto tutto d'un fiato e, credetemi, ne vale veramente la pena!!

Il sito è bello e interessante.

Però, se posso permettermi, tra le regole del Forum ci sono le seguenti:

A) Non è permesso
(...)
5) Aprire topic doppi (...)
(...)

G) Pubblicità
La pubblicità costituisce il metodo di finanziamento del forum. Quindi messaggi pubblicitari o promozionali di qualsiasi tipo vanno comunicati ai moderatori o agli amministratori del forum prima di una loro eventuale inserzione. Si intendono, per esempio, comunicati di gare, manifestazioni, viaggi, offerte alberghiere e vendite promozionali. Questi verranno messi eventualmente nelle news, altrimenti si discuterà con l'interessato per eventuali promozioni pubblicitarie attraverso il Forum
 

Malin

Biker urlandum
17/5/07
501
2
0
Frosinone
Visita sito
Ciao a tutti!!!

Voglio presentarvi il bellissimo libro-diario “Con l’Armenia nel Cuore”, scritto da Fernando Da Re, appassionato cicloturista e collaboratore dell'associazione Amici della Bicicletta Fiab di Verona.


Un libro in cui l’autore racconta con semplicità ed estrema naturalezza il suggestivo viaggio in bicicletta da Tblisi a Yerevan. Un itinerario che racconta, pedalata dopo pedalata, la bellezza degli scenari assieme alla pluralità e varietà di esperienze vissute con persone e luoghi visitati.

Tutte le info e le spettacolari foto del viaggio potete vederle sul sito [URL="http://www.conlarmenianelcuore.it"][url]www.conlarmenianelcuore.it[/URL][/URL].

Io l'ho letto tutto d'un fiato e, credetemi, ne vale veramente la pena!!


Il Caucaso,Armenia e Georgia, potrebbe essere una delle mie prossime mete "ciclistiche". Grazie per la segnalazione o-o
 

Classifica mensile dislivello positivo