In cima al monte Musinè

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


alekos

Biker novus
12/7/13
5
5
0
43
Piemonte - Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark 930 - Kona Rove - Orbea Alma H30
Alcuni giorni fa ho fatto la tagliafuoco da Caselette alla pineta e ritorno ed è percorribile. Ci sono tratti con rocce esposte e sassi ma non molto più di come già fosse prima delle piogge estive, per esempio in zona murale. Evidentemente ci hanno lavorato per rimetterla in sesto, infatti in molti punti vicini agli attraversamenti dei ruscelli si nota che è stata riportata della terra. Qualche canalina di lamiera è un po' troppo scoperta.
Speriamo la pioggia di oggi e le prossime previste non facciano nuovi danni.
 

cannon

Biker extra
20/10/04
799
278
0
Piemonte
Visita sito
Bike
MTB
presto lo farò anche io, ma facendo un anello (è veramente una esplorazione...!), detta in brevissimo:

Caselette - Almese - Rubiana - Colle del Lys - Monte Arpone - Mad.della Bassa - Monte Curt - Monte Musinè - Caselette

ci sarà da sudare... !

... !! :)
più che da sudare ..da camminare.. che mi ricordi il tratto Colle Lys - Monte Arpone Madonna della bassa - Monte curt - Monte Musine è quasi tutto un portage....

Ma sono passati un bel po' di anni e forse è stato fatto qualcosa.....
 

Classifica mensile dislivello positivo