In famiglia "confessate" tutto quanto spendete per la vostra mtb?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


peppe86

Biker serius
2/9/12
149
0
0
prov. TP
Visita sito
lavoro, sono mantenuto e posso spendere tutti i miei risparmi se voglio. quando spendo dico appena a mia madre che deve arrivare il corriere e le al massimo domanda cosa devew arrivare ma non capisce e sopratutto non chiede quanto spende ma tanto sa che fortunatamente non sperpero i miei soldi inutilmente.
la mia risposta: No, ma tanto non interessa a nessuno!
 

arky

Biker tremendus
11/7/11
1.333
0
0
zona rusà
Visita sito
per la moglie pagata ufficialmente 1.500...e con forka ammortizzata in cartonio omaggio!!! (..e mi ha pure detto di aver speso troppo..)

:adore!:

image.php
 

paiogs

Biker forumensus
5/4/11
2.171
300
0
Cotolettaland
Visita sito
Il massimo l'ho sentito da un conce di moto che dice aver clienti che comprano la moto ma la tengono in concessionaria x non farla vedere alla moglie. Al sabato vanno, fanno il giretto e la lasciano ancora. Non ci potevo credere.
 
  • Mi piace
Reactions: walterita

Diosantos

Biker serius
2/5/10
180
2
0
Alatri (FR)
Visita sito
Bike
Frw Canmore
Diciamo che ogni tanto imbroglio sui prezzi senza esagerare comunque..tocca farlo soprattutto per chi come me ha due o più hobby abbastanza dispendiosi per mantenere un rapporto con la propria famiglia :rosik: ..ho comprato giusto ieri il terzo basso :omertà: .. per ora sono soddisfatto di come è settata la mia mtb e di come ho speso i miei soldi concretamente senza fare sprechi...se uno ha la scimmia di qualcosa che è anche salutare che deve farci? :medita:
 

speedario

Biker ultra
6/7/08
644
23
0
Casatenovo
Visita sito
Bike
Mondraker DUNE Canyon Spectral
Ciao, anche io tarocco sui prezzi o non lo dico, certo che mentire a 36 anni per non essere cazziato dalla moglie mi sembra di averne 10 quando vivevo con i miei...
 

Classifica mensile dislivello positivo