In MTB nel Lagorai sconosciuto e selvaggio

funbiketrentino

Redazione
13/12/07
605
1
0
52
Trento
www.rideaway.it
Bike
Whatever with two wheels.
Hotel Cristallo anche voi vero ???
Cavolo, la prima di Agosto ero da quelle parti pure io; vi rimando alle tracce GPS di alcuni itinerari sperando possano essere utili:


http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/10508
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/10507
http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/10506

bei posti davvero; tour da rifare assolutamente :)

Ehm, strade romane li non ce ne sono, quelle che hai trovato sono mulattiere che servivano al trasporto dei materiali d'estrazione della zona mineraria tra Val dei Mocheni e Panarotta, e più tardi al periodo bellico.
Luca.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
a luglio ho passato qualche giorno a Levico facendo un bel giro in quota, confermo di non aver trovato escursionisti e nemmeno bici, davvero un bel posto, purtroppo ci sono arrivato con poche informazioni e questo bel servizio è arrivato troppo tardi.... con le indicazioni giuste avrei potuto fare qualcosa di più, vorrà dore che ci tornerò:celopiùg:
complimenti!
 

SavetheNature86

Biker assatanatus
21/12/09
3.257
4
0
Novi Ligure
Visita sito
Bellissimo report,immagini,pensieri,conversazioni ecc.10 e lode.
Nella mia zona vorrei tanto che qualcuno puntasse sul turismo,anche in MTB come fanno lì in trentino,ci sono dei bei posti che non sfruttano/iamo.
E alcuni si lamentano che nn c'è lavoro...
Bravi trentini!Continuate così!:celopiùg:
 

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
Dal racconto e dalle foto sembrano posti fantastici.... unica nota le immagini sembrano uscire dal catalogo della ROSE da tanto compare il machio! (ps: senza voler assolutamente accendere nessuna polemica, scrivo solo quello che mi è passato per la mente finito di leggere e guardare l'articolo)
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Gran bei posti! Interessante sapere che c'è una bella organizzazione su cui appoggiarsi per girare lì in zona!
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
56
0
Alba
Visita sito
Bellissimo report,immagini,pensieri,conversazioni ecc.10 e lode.
Nella mia zona vorrei tanto che qualcuno puntasse sul turismo,anche in MTB come fanno lì in trentino,ci sono dei bei posti che non sfruttano/iamo.
E alcuni si lamentano che nn c'è lavoro...
Bravi trentini!Continuate così!:celopiùg:

:smile:
tensiun che i cicloalpinisti delle "nostre" zone sono poco favorevoli a tutto ciò

sono state esattamente le mie parole un mese fa circa in una discussione...

però c'è da precisare che il Trentino è grande, la catena del Lagorai non è molto turistica, zone come l'altopiano di Siusi, il sassopiatto, le odle, la val gardena, lo siliar, il gruppo sella le hanno solo lì, puoi fare tutti gli sforzi che vuoi in val stura, val varaita, val grana...
 

Spectre

Biker superis
26/9/10
324
0
0
Castello Tesino
Visita sito
Che bello vedere i luoghi che frequento... d'altra parte è casa mia... però potete spostarvi ogni tanto anche in Tesino e Bieno sopra la valsugana che di poste c'è ne sono una infinità...
Grande Luca...
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.921
18.152
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
però c'è da precisare che il Trentino è grande, la catena del Lagorai non è molto turistica, zone come l'altopiano di Siusi, il sassopiatto, le odle, la val gardena, lo siliar, il gruppo sella le hanno solo lì, puoi fare tutti gli sforzi che vuoi in val stura, val varaita, val grana...

non confondiamo il Trentino con l'Alto Adige :spetteguless:
 

Classifica mensile dislivello positivo