In MTB nella neve [2010]

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Bellissimo giro, complimenti o-o....e mi pare che abbiate beccato anche una delle poche giornate belle di questo infausto periodo, anche se mi sa parecchio fredda.
 

albertmails

Biker serius
10/5/10
283
26
0
Brescia
Visita sito
Bike
Rose Granite Chief 2 - 2015
Complimenti, bellissime foto!!
Io sono uscito sabato per la prima volta sulla neve (Lago di Ledro da Riva del Garda) e devo dire che è stupendo!!
Devo ancora risolvere per il freddo ai piedi, ho utilizzato le scarpette estive con gli agganci, due paia di calze e sacchetto di cellophane in mezzo.. non mi sono bagnato e non mi sono congelato del tutto ma devo trovare una soluzione migliore.
Secondo voi è meglio montare i pedali normali e utilizzare gli scarponcini da montagna?

P.S. per chi vuole dare un'occhiata alcune foto :i-want-t:
Foto1
Foto2
Foto3
 

aborigeno

Biker superis
31/5/10
469
0
0
corciano (pg)
Visita sito
Complimenti, bellissime foto!!
Io sono uscito sabato per la prima volta sulla neve (Lago di Ledro da Riva del Garda) e devo dire che è stupendo!!
Devo ancora risolvere per il freddo ai piedi, ho utilizzato le scarpette estive con gli agganci, due paia di calze e sacchetto di cellophane in mezzo.. non mi sono bagnato e non mi sono congelato del tutto ma devo trovare una soluzione migliore.
Secondo voi è meglio montare i pedali normali e utilizzare gli scarponcini da montagna?

P.S. per chi vuole dare un'occhiata alcune foto :i-want-t:
Foto1
Foto2
Foto3

E si, credo che per uscite tipo quella fatta da noi sabato lo scarponcino da montagna sia indispensabile, magari caviglia alta o con ghette per evitare che entri neve. Sentire freddo su piedi o mani, rovinerebbe l'uscita. :il-saggi:
 

piero

Biker popularis
27/1/05
54
0
0
Lago di Como
Visita sito
Bike
Scott spark 940 2017, Scott cr1 Team, Giant Xtc
Siete dei miti, inoltre ora ho la consapevolezza di non essere l'unico malato che esce in bici quando c'è la neve.

Saluti
 

ubs22

Biker novus
10/10/07
19
1
0
Visita sito
Bike
Lapierrr
Bellissima esperienza questa lettura, adesso pero' vado a fare una sauna.
Datemi il trucco per non congelare....grappa che cosa??
Grandi!!!
 

ciciu

Biker superioris

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Inarrestabili gli Umbri. Coraggiosi, bravi e fortunati: giornate belle luminose come la vostra non le ricordo più da settimane.

Qualche volta sento dire che durante l'inverno ci si debba fermare. Però pedalare nella bambagia come avete fatto voi ripaga tutte le fatiche.

Foto superlative.
 

cima11

Biker extra
12/12/08
725
3
0
73
fabriano
Visita sito
Bike
Levo 2022
avevo fatto un pensierino x aggregarmi,poi l'incertezza x il meteo mi ha fatto desistere. non c' indovino mai,infatti le ultime 2 uscite pensando che il tempo reggesse, ho beccato acqua e grandine.
complimenti a tutti, a guardare le foto ho rosicato un po!
 

crazyclimber

Biker popularis
20/3/10
47
0
0
Quargnento AL
Visita sito
anch'io avevo progettato un'uscita delgenere,ma poi,complice,il tempo gli amici hanno preferire disdire...e da solo è meglio di no...beati voi,ma la prossima la farò vicino a casa così partirò anche da solo...semmai...comunque complimenti mi sono sentito con voi.
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
Complimentoni Ragazzi.
Bel giro e belle foto

questa, ad esempio, è splendida

IMG_0071.jpg
 

smilzon

Biker cesareus
avevo fatto un pensierino x aggregarmi,poi l'incertezza x il meteo mi ha fatto desistere. non c' indovino mai,infatti le ultime 2 uscite pensando che il tempo reggesse, ho beccato acqua e grandine.
complimenti a tutti, a guardare le foto ho rosicato un po!

io ho preso grandine venerdì scorso verso l'ora di pranzo ad esanatoglia...

comquneu bel reportage chissa che non ci faccia un pensierino pure io...
 

Classifica mensile dislivello positivo