In MTB nella neve [2010]

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
:rosik: 'stardi maledetti :rosik:
l'unico giorno che io c'avevo daffà:rosik:
e poi ... rovinare quel magnifico manto bianco con le vostre insulse gommacce :rosik:
menomale che il mio Vettore è oramai irraggiungibile per voi
e così, fino alla primavera prossima, me lo posso godere in santa pace :volo:
 

mikeblu61

Biker novus
9/12/09
3
0
0
Perugia
Visita sito
Mi sono goduto le vostro foto, vi ho invidiato per lo splendido giro pensare che abbiamo questi panorami a pochi passi e a volte non ci facciamo caso. Bravi grande report fa venire voglia di inforcare la bici
 

mikku

Biker urlandum
COMPLIMENTONI sia per il giro che per le splendide foto. Mi avete dato lo sitmolo giusto per intraprendere una VERA uscita invernale.
HO BISOGNO per cortesia di alcune DRITTE:spetteguless: sull'ABBIGLIAMENTO:
1. data l'elevata sudorazione anche in inverno e nonostante l'abbigliamento tecnico, più "pericolosa" per ovvi motivi climatici, quali accorgimenti avete adottato, tenedo conto che il ricambio di vestiario nei mie giri privi di ricovero caldo non sono possibili.

GRAZIE Thanks

Michele








Ci siamo ragazzi, è arrivato l'inverno.
per molti sinonimo di incubo, freddo, neve, malanni e bici al chiodo.

per molti appunto, ma non per tutti! :cucù:
In particolare a me è sempre piaciuto andare in bici sulla neve, ma quello che è successo questo week-end ha fatto riscoprire (non solo a me!) quel feeling magico che si crea tra uomo e mtb, per essere più precisi tra bambino e giocattolo...:spetteguless:
Ho deciso allora di raccontarvi questa simpatica avventura, "una mini avalanche denoialtri" insomma...:smile:

Ma veniamo con ordine, via al fotoracconto...

Location: TREVI - traversata dal monte Serano al monte Brunette
Data: 27/11/2010
Attori: Stex_Mtb, Violator, Marco, Francesco, Aborigeno, Stefanoscott, Tottero

1. tutto parte da qui, la splendida città dell'ULIVA...e dire che fino a 1000 mt di neve...nemmeno l'odore!
IMG_0005.jpg
 

maurizio62

Biker tremendus
18/5/08
1.252
0
0
61
Ualtellina
Visita sito
Oltre che un paesaggio incantevole, dalle foto si nota anche la giusta "dose" di neve che rende la pedalata un vero piacere e non una straccata....
Naturalmente parlo di neve meteorologica.....:smile:
 

gasate

Biker forumensus
25/2/08
2.192
14
0
fabriano
www.giorgioroscioni.com
ora stex te sei fatto na lista de pretendenti alla cantina da fà paura, me sa che non c'hai guadagnato a fa stà bella scappata. te metto du foto anche noi c'avemo provato a gi sulla neve.
 

Allegati

  • DSC04492.jpg
    DSC04492.jpg
    62 KB · Visite: 19
  • DSC04496.jpg
    DSC04496.jpg
    62,9 KB · Visite: 20

Stex_mtb

Moderatur pelosissimus
Membro dello Staff
Moderatur
25/9/06
3.099
62
0
macchia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
bello bello bello!!!giornate così capitano raramente!
sole, temperatura, neve, visibilità, amici...da tempo non mi divertivo così!!!!

ps: non nascondo che vedere le mie montagne dove ci giro quasi sempre in solitaria da 13 anni...così sotto gli occhi di tutti mi fa un certo effetto!!! :-)

pps: per tutti quelli che (compreso passolento :omertà: ) si sarebbero voluti unire al gruppo di vagabondi: ma chi ve lo fa fà?!date retta...avete comodissimi centri commerciali a disposizione...negozi di bastia sempre aperti...30 multisale...il divano di casa!!!meditate!!!.......................................vabè se proprio non ne potete fare a meno...noi siamo QUI!

un mio piccolo contributo fotografico:

il tottero superstar :hahaha: (rischio valanghe zero tranquilli)


bianco ovunque


tutti in fila


noi...e i sibillini


 

Classifica mensile dislivello positivo