In MTB sul lago di Garda [primavera]

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MassyB_rider

Biker tremendus
14/7/08
1.229
-11
0
Genova
Visita sito
Bike
Canyon spectral 125
Bene bene, ora che ho visto questo video bello, divertente in posti stupendi e mi è venuta una voglia fot..ta di andare in bici devo andare al lavoro...:nunsacci:
non mi resta che raidare con l'autobus...:-) quindi se oggi a Genova vedete un bus fare le sgomme quello sono io...8-)
 

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.502
1.425
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Io che giro ancora con cartina alla mano..qualcuno sarebbe così gentile da dirmi che discese sono state fatte, intendo il numero dei sentieri? A metà video si capisce che il sentiero è il 422 ma la prima discesa e l'ultima non le conosco

Comunque gran bel video, bei posti e bravi i riders
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
:smile::smile::smile:

Povero Ser...
Comunque non ti sei fatto molto male vero?

Ma và, guarda qui com'è sorridente con tanto di poster della sua band preferita:

tommy%20ingessato.jpg
 

Tesa

Biker velocissimus
15/2/10
2.353
1
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Ser P è di una pignoleria impressionante, quando decide di fare qualcosa va fino in fondo.
An capito... allora se si fa male, si fa male per bene. Comunque non immaginavo che Ser si era fatto così male, dal video non sembrava. Forse venivi giù per la discesa più veloce da quanto sembrava dal video. Io penso che Ser in quegli attimi che ti ha visto andargli addosso si è visto la morte in faccia... :cucù::cucù::cucù:
 

Classifica mensile dislivello positivo