In pista a Misano con la bici!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marcomanila

Biker serius
28/4/11
112
84
0
Rimini
Visita sito
Non è di certo una impresa quella che ho fatto, ma è stata comunque molto emozionante!

Portare la mia citybike tra i cordoli dove Rossi, Dovizioso e tutti gli altri assi della MotoGP si giocano il mondiale è stato fantastico!


La cosa è stata possibile agli Open Games, una giornata dedicata agli sport privi di motorizzazione diversa da quella umana: ammesse quindi le camminate, la corsa, il ciclismo (in varie forme) e i pattini, ovviamente proprio nel tempio della velocità Romagnola, il Misano World Circuit!

Tra gli organizzatori c'è anche il mitico Lory Bart di Bicifaidate.it, che ringrazio per la possibilità.

Il prossimo anno ci siete anche voi vero?
 
  • Mi piace
Reactions: mattia_83

mattia_83

Biker superis
3/7/18
445
182
0
40
San Pietro in Cariano (VR)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider
Non è di certo una impresa quella che ho fatto, ma è stata comunque molto emozionante!

Portare la mia citybike tra i cordoli dove Rossi, Dovizioso e tutti gli altri assi della MotoGP si giocano il mondiale è stato fantastico!


La cosa è stata possibile agli Open Games, una giornata dedicata agli sport privi di motorizzazione diversa da quella umana: ammesse quindi le camminate, la corsa, il ciclismo (in varie forme) e i pattini, ovviamente proprio nel tempio della velocità Romagnola, il Misano World Circuit!

Tra gli organizzatori c'è anche il mitico Lory Bart di Bicifaidate.it, che ringrazio per la possibilità.

Il prossimo anno ci siete anche voi vero?
Bella idea ma purtroppo non ne ho sentito parlare da nessuna parte. Potresti fare tu un po di pubblicità qui sul forum per l'anno prossimo.

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
 

marcomanila

Biker serius
28/4/11
112
84
0
Rimini
Visita sito
Bella idea ma purtroppo non ne ho sentito parlare da nessuna parte. Potresti fare tu un po di pubblicità qui sul forum per l'anno prossimo.

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk

Si, l' anno prossimo di certo ve lo ricordo. ;)

A Monza volendo si va anche sulla parabolica

Si, so che a Monza è possibile andare a girare in bicicletta in determinate giornate della settimana, verso sera.

Iniziativa molto interessante, sarebbe bello si potesse fare in tutte le piste, immagino che figata possa essere girare al Mugello. ;)
 

mattia_83

Biker superis
3/7/18
445
182
0
40
San Pietro in Cariano (VR)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider
Si, l' anno prossimo di certo ve lo ricordo. ;)



Si, so che a Monza è possibile andare a girare in bicicletta in determinate giornate della settimana, verso sera.

Iniziativa molto interessante, sarebbe bello si potesse fare in tutte le piste, immagino che figata possa essere girare al Mugello. ;)
Io al mugello ci son stato a correre in moto....taaaanta tanta roba il circuito e pe colline attorno.

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo