In vacanza con la MTB a Bagnara Calabra (RC)

v_parrello

Biker serius
22/10/10
103
0
0
roma
Visita sito
Giornata spettacolare, posti mozzafiato e compagni davvero speciali :-) sembrava di conoscerli da molti ma molti anni.
A breve le foto.
Vincenzo il 24 e 25 settembre c'è la 24 ore MTB qui a Roma :-) se vuoi ci possiamo vedere :-)
Giuseppe,
poi ci sentiamo al telefono.

Purtroppo questo periodo sono abbastanza inguaiato con lavoro e famiglia ma mi piacerebbe partecipare alla 24H.
 

giucoc

Biker novus
2/8/10
28
0
0
Roma - Delianuova (RC)
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Expert
Ciao Giuseppe,
io rimando la partecipazione al prossimo anno, per quel weekend ho degli impegni che non ricordavo, sicuramente vado a dare un'occhiata :-).
Se vieni fammi sapere così ci vediamo.
 

AlfaBlack

Biker tremendus
Ciao Giuseppe,
io rimando la partecipazione al prossimo anno, per quel weekend ho degli impegni che non ricordavo, sicuramente vado a dare un'occhiata :-).
Se vieni fammi sapere così ci vediamo.

Ok, allora se ne parla per il prossimo anno. Magari ci organizziamo qualche mese prima, in modo da beneficiare dello sconto sulla quota di partecipazione.
In ogni caso, se vado a dare un'occhiata, sicuramente cercheremo di incontrarci.
 

v_parrello

Biker serius
22/10/10
103
0
0
roma
Visita sito
Ragazzi riesumo il post!

Vista l'esperienza entusiasmante dell'anno scorso ricominciamo a fare la conta di chi sarà disponibile ad agosto p.v. a ripeterla.

Un salutone a tutti,
Vincenzo
 

Casefitecach06

Biker novus
14/7/17
2
0
0
53
Roma
Visita sito
Bike
MTB
Nè Bagnara, nè Villa. Svincolo di Scilla. Fermati davanti alle prime case, praticamente in corrispondenza dell'incrocio.
Ciao amici Bikers :-)
Io sono di Delianuova ma vivo a Roma, e come alcuni di voi , torno al paese natio per le ferie.
Io porto sempre la mia bike con me :-))), purtroppo in Calabria esco sempre da solo:-( dalle parti mie non esce nessuno. Se per voi va bene mi vorrei aggregare al giro, per me il 17 è perfetto, io scendo il 12 e riparto il 4/09 :-), io ogni anno vado pure al santuario della Madonna di Polsi, partendo da Carmelia e scendendo per la direttissima :-) uno sballo, se si vuole aggregare qualcuno sono molto felice :-).
v_parrello il giro di marsia che hai postato lo vado a fare Sabato o Domenica :-).

A presto
Ciao
Giuseppe
Ciao sono Carlo quando fate questo giro.
Sono a Bagnara dal 15/7 al 21/7 e dal 5/8 fino all'11/8 per poi spostarmi a Delianuova da mia suocera.
Giuseppe mi farebbe molto piacere fare delle escursioni da quelle parti.
Attendo vostre risposte.
Grazie e buona giornata.
 

giucoc

Biker novus
2/8/10
28
0
0
Roma - Delianuova (RC)
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Expert
Ciao sono Carlo quando fate questo giro.
Sono a Bagnara dal 15/7 al 21/7 e dal 5/8 fino all'11/8 per poi spostarmi a Delianuova da mia suocera.
Giuseppe mi farebbe molto piacere fare delle escursioni da quelle parti.
Attendo vostre risposte.
Grazie e buona giornata.

Ciao Carlo,
mi farebbe molto piacere uscire insieme:-) se mi mandi il tuo numero ti chiamo e ne parliamo, quel periodo sono pure io da quelle parti e di giretti molto belli ce ne sono tanti.
Buona giornata pure a te
a presto ciao Giuseppe
 

Casefitecach06

Biker novus
14/7/17
2
0
0
53
Roma
Visita sito
Bike
MTB
Ciao 3403604305.
Io a Delianuova già ho fatto + di qualche escursione a piedi con l'Associazione che è lì ma mi mancano le uscite in MTB anche se di giri in torno al paese, via Roma Sant'Elia e vicino al cimitero, ma tutte su asfalto spero che riusciamo ad organizzarci.
PS SONO UN CICLO AMATORE NON ATLETA.
a presto
 

giucoc

Biker novus
2/8/10
28
0
0
Roma - Delianuova (RC)
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Expert
Ciao 3403604305.
Io a Delianuova già ho fatto + di qualche escursione a piedi con l'Associazione che è lì ma mi mancano le uscite in MTB anche se di giri in torno al paese, via Roma Sant'Elia e vicino al cimitero, ma tutte su asfalto spero che riusciamo ad organizzarci.
PS SONO UN CICLO AMATORE NON ATLETA.
a presto

Perfetto, la settimana prossima ti chiamo e ne parliamo.

buon we
Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo