Incidente con auto

Gianluca 76

Biker serius
4/6/17
123
4
0
Roma sud
Visita sito
Bike
Bitwin 960 rr
Buongiorno ieri ho avuto un bruttissimo incidente con la bicicletta in pratica questo signore veniva dal senso opposto e mi ha svoltato davanti all'improvviso dicendomi di non avermi visto perché aveva i sole in faccia io cadendo mi sono rotto la spalla con fuoriuscita della clavicola mentre ero in terra si è fermata un'auto che mi a tolto dal centro della strada ho chiesto di chiamare vigili o carabinieri ma erano tutti occupati dai soccorritori mi sono fatto fotografare la patente e targa adesso secondo voi come mi devo comportare mi ha chiamato l'investitore dicendo di portare con me i documenti su prognosi dell'ospedale e di andare dalla sua assicurazione ma non vorrei che mi dasseri di meno di quanto mi aspetta secondo voi mi conviene andarci e fare il foglio dell'incidente e lasciar perdere la sua assicurazione e rivolgermi da un avvocato perché io ci. E testimonianza ho solo questi due signori che hanno sentito che diceva di non avermi visto per via del sole ma non hanno visto nulla
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.739
9.138
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Era molto meglio che fossero intervenuti vigili o carabinieri per identificare i presenti e fare i rilievi del caso.

Ad ogni modo "fare il foglio dell'incidente" non pregiudica eventuali successive cause per ottenere quanto dovuto in caso l'assicurazione tentasse di resistere.
 

doghy

Biker forumensus
7/7/08
2.200
648
0
bolzano
Visita sito
Bike
troppe
Piu' che altro mi stupisce, quando intervengo in ambulanza su un incidente stradale con feriti vengono sempre richiesti/fatti intrevenire anche i vigili/carabinieri.

Per il resto, chi meglio di @sembola può dare un giudizio corretto...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.739
9.138
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure