Indagine posizione ammo Prophet

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
Beh... ho misurato l'altezza del movimento centrale in posizione XC ed effettivamente corrisponde alle specifiche Cannondale ( 34,9 cm ), almeno quella....

....inoltre ho tolto la corona grande, ho sostituito la media con una da 36 denti ed ho messo un bash.

Nei pochi km che ho fatto ho avuto la netta sensazione che nella posizione xc e sella alta nelle pietraie toste in discesa la bici si comporti peggio.... domani spero di poterla testare meglio anche con la sella bassa.
 

sergio.fly

Biker velocissimus
15/12/05
2.356
-1
0
Prato
Visita sito
Bike
C'ale Moterra LT1
Renzo ®;952100 ha scritto:
In posizione XC la bici mi è piaciuta meno............l'ho subito rimessa in posizione FR o-o

Anche a me in posizione FR la bici piace un pò di più, però il posizione XC non urto così frequentemente le pedivelle delle rocce..... penso che insisterò ancora x qualche girata nellla posizione XC per capire meglio....
 

Classifica mensile dislivello positivo