Indagine sui bikers

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ibra87x

Biker novus
Ciao a tutti...

Per un progetto universitario io e un mio amico avremmo bisogno del vostro aiuto per raccogliere dei dati da elaborare;
La cosa è molto semplice dovrete cliccare sul link seguente, rispondere alle 5 domande e inviare;

Non servono login o dati...il sondaggio è completamente anonimo


[url]http://goo.gl/forms/1xWXEkJusjLCCtTz2[/URL]

Grazie a tutti per la collaborazione!!!! :il-saggi: :bum-bum-:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
In realtà sembrerebbe proprio un'iniziativa commerciale, più che un progetto universitario.

Se è così dovreste dire le cose come stanno, invece di cercare di carpire info approfittando della buona fede dei frequentatori del forum.
 

Ibra87x

Biker novus
Si lavoro in un negozio di bici ma sono anche studente e il progetto racchiude le due cose
Non è a sfondo commerciale anche se questo non viene escluso. Se qualcuno compilando il questionario avesse un idea e la volesse commercializzare ben venga, tu compreso.
Se hai altre domande chiedi pure
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.041
5.066
0
67
roma
Visita sito
Ho inviato una richiesta privatamente allo staff e al moderatore [MENTION=18]fiore[/MENTION] non ricevendo risposta.
Se lo staff dovesse decidere di chiudere questo thread, accetto l'azione.

L'hai inviata ora, o preventivamente?
Non è che sia proprio lo stesso

confermo che era stato preventivamente richiesto a fiore, non ci sono stati pareri negative, quindi sembra tutto regolare


questa è tutta un'altra storia :smile: però è arrivato il momento in cui è meglio chiuderla :celopiùg:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
OK. Grazie per il parere.
Mi rimane l'impressione che sarebbero state necessarie maggiori informazioni da subito
 

Classifica mensile dislivello positivo