indecisione prima mtb

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


boheyuk92

Biker novus
16/3/18
4
0
0
32
Monserrato
Visita sito
Bike
ebike
Buonasera , il mio medico mi ha consigliato di fare attività sportiva e dopo anni di abbandono ho messo apposto la vecchia ferraglia regalatami da mio cognato, una legnano appalosa anni 90 che in quegli anni a detta sua ,era bici di alta gamma ma ora è vecchia e obsoleta .Sono desideroso di entrare nel mondo delle mtb di oggi, quelle con le ruote grandi per intenderci...Non ho grandi ambizioni competitive , mi serve solo per allenarmi e usarla perlopiù in asfalto e il budget da spendere non deve superare 800 euro..Ci sono tanti modelli, non voglio una rockrider, sanno di bici da discount anche se sono montate bene e hanno il miglior rapporto qualità prezzo per le entry level..Quindi devo scegliere tra Cube,Orbea, Cannondale e Carraro..le radon non mi ispirano e nemmeno le canyon e nemmeno Trek Scott..non voglio una bici americana ..Sapreste darmi un aiuto? , devo comprare e non so decidere e non so quali negozi mi conviene vedere
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
ciao e benvenuto, un buon rapporto qualita'/prezzo lo hanno le cube.
poi quello che trovi in scontato in negozio non possiamo saperlo
 

boheyuk92

Biker novus
16/3/18
4
0
0
32
Monserrato
Visita sito
Bike
ebike
Grazie, ho visto il catalogo cube e sembra che con il mio budget posso comprare la analog , molto bella. Dovrò andare a vederla e provarla se possibile e il concessionario ce l'ho vicino.
 

Alex xtreem

Biker serius
2/1/18
228
42
0
33
lazio roma
Visita sito
Bike
trek x-caliber2017 & trek procaliber 8 2018
Ciao e benvenuto, i modelli entry level si assomigliano tutti nessuno ti da di più a parità di prezzo, prova a spulciare bene i negozi e vedere se ci sta qualche rimanenza o qualche cosa in offerta.Cerca possibilmente un modello con forca ad aria!
:-)
 

boheyuk92

Biker novus
16/3/18
4
0
0
32
Monserrato
Visita sito
Bike
ebike
la gt è stupenda e montata anche troppo bene per le mie aspettative, grazie del link non l avevo considerata questa opzione.. Peccato che non mi piace il nome Gt, mi fa pensare a punto gt , golf gti
 

maurosalva

Biker meravigliosus
28/5/12
15.850
3.657
0
MC
Visita sito
Bike
*
la gt è stupenda e montata anche troppo bene per le mie aspettative, grazie del link non l avevo considerata questa opzione.. Peccato che non mi piace il nome Gt, mi fa pensare a punto gt , golf gti
Senti, vuoi una bici decente o no?
Perché qualche preferenza e qualche obiezione ok, oltre inizia a sembrare una presa in giro...
 

Raging

Biker superis
3/10/17
319
54
0
26
ROMA
Visita sito
Bike
❤YT JEFFSY CF PRØ 27.5
a quel budget devi pensare a prendere i migliori componenti al prezzo piu' basso... ma hai tolto tutte le marche piu' convenienti... ancora mi domando cosa ti hanno fatto le radon o le canyon.. radon comunque è tedesca come la cube...
 

Classifica mensile dislivello positivo