Club Indeciso Nella scelta rr xc 500 vs grizzly xt-slx

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DTK

Biker novus
22/7/18
6
0
0
44
Ferrara
Visita sito
Bike
In cerca
ciao a tutti, vi leggo da qualche tempo, sto per acquistare la mia prima vera mtb, è avrei bisogno di un consiglio. Premetto che non ho esperienza ma, mi piacerebbe fare un po di sterarati per puoi proseguire con qualcosa più impegnativo.
Allora sono indeciso a prendere la Bianchi grizzly xt-slx ( €1200 in negozio), oppure la roockrider xc 500 con un paio di ruote complete ( da scelere fra 27,5, 27.5 plus o 29) in €1300. Secondo voi cosa sarebbe più conveniente!? Per una futura manuenzione mi putterei da solo - non sono un esperto la voglia la manualità ed dei atrezzi ne ho ( mi faccio la manutenzione de la moto da solo).

Sono più deciso a prendere la deca rr xc 500, principalmente per la monocorona ( meno manutenzione), il paio di ruote a “soli” €200 in piu, gaanzia a vita del telaio attaco manubrio è manubrio) - sono sulla strada giusta!?
Grazie per il vostro tempo

Cristian ferrara
 
Ultima modifica:

ObySamKenoby

Biker tremendus
8/5/15
1.391
242
0
Reggello (FI)
Visita sito
ciao a tutti, vi leggo da qualche tempo, sto per acquistare la mia prima vera mtb, è avrei bisogno di un consiglio. Premetto che non ho esperienza ma, mi piacerebbe fare un po di sterarati per puoi proseguire con qualcosa più impegnativo.