Indeciso

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dn73

Biker infernalis
4/9/13
1.984
565
0
valenza
Visita sito
Bike
Ormai solo Full
Io ne conosco un paio, già una shan assemblata se guidata da chi sa guidare può veramente fare impallidire comuni enduristi ;-)

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
Bhe tenendo conto che la Shan è una bici da enduro non vedo cosa ci sia di strano a farci quello per cui è stata progettata.
Che poi uno bravo ci scenda più veloce anche sullo scassato duro rispetto ad uno scarso con una full, mi sembra altrettanto palese.
E non costa €400. .....
E per il mio gusto è bellissima :)
 
  • Mi piace
Reactions: Anto00RR

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
E allora vuol dire che prima o poi li dovrò intercettare...
Hai presente il citelli? Dinnamare? Tarzan trail? Salto del cane?
In questi giorni sono venuto a conoscenza di altri "frontisti" ancora pensa te.
Poi in MP ti mando nello specifico i trail dove giriamo così in caso ci fai compagnia ;-)

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: ciclista411

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Bhe tenendo conto che la Shan è una bici da enduro non vedo cosa ci sia di strano a farci quello per cui è stata progettata.
Che poi uno bravo ci scenda più veloce anche sullo scassato duro rispetto ad uno scarso con una full, mi sembra altrettanto palese.
E non costa €400. .....
E per il mio gusto è bellissima :)
Eh si la shan è magnifica, ho due amici che la hanno e sono contentissimi...io amo anche la ragley Marley e la pig
Riguardo agli enduristi la mia affermazione si riferiva al fatto che spesso si da per scontato "uno con la full scende meglio.di uno con la front", front significa tanto, può essere una shan o una scale...dipende dal rider e soprattutto dal percorso...a mio parere nel flow guidato se hai un po' di manico la front non ha nulla da invidiare alla full, anzi è più divertente. Nello scassato si inverte tutto.;-)

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Dn73

Classifica mensile dislivello positivo