Indice generale per nuovi forumendoli

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


arrigo

Biker popularis
24/10/09
54
0
0
orvieto
Visita sito
molto utile, sono un novello del forum e ancora mi devo orientare... ho una mtb che sembra un pezzo di ferro e a breve passerò ad una nuova compagna di viaggio, tra cube, canyon e altri prodotto che mi sono sembrati buoni e a buon prezzo, sono aperto a nuovi consigli.
Dopo 4 anni di ozio ciclistico ho ripreso in estate e spero di continuare a lungo, amo i boschi e pedalare a testa alta, per gustarmi ogni metro della nostra splendida ITALIA.... :specc:
aspetto consigli utili e nuovi padalatori della domenica in zona orvieto (umbria)
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
36
Fortezza (BZ)
Visita sito
ciao! Ho notato che all'interno di ogni "capitoletto" hai diviso i links per tema, lasciando una riga vuota tra l'uno e l'altro. Io suggerirei di mettere dei titoli anche a questi sottoelenchi, per semplificare ancora di più la consultazione.
 

Classifica mensile dislivello positivo