INDIVIDUARE TAGLIA BICICLETTA

Bilbobi

Biker novus
13/1/19
2
0
0
32
Bologna
Visita sito
Bike
Commencal Meta
Ciao a tutti! Stai valutando l'acquisto di una Commencal in meta 27,5, sapete se ci sia una una tabella della misura delle taglie di Commencal? Io su internet non ho trovato niente..O comunque se qualcuno ha indicazioni da darmi? Sono indeciso tra una taglia M o L, sono altro 1.75, il cavallo è circa 76 cm da terra.
Grazie!
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ciao a tutti! Stai valutando l'acquisto di una Commencal in meta 27,5, sapete se ci sia una una tabella della misura delle taglie di Commencal? Io su internet non ho trovato niente..O comunque se qualcuno ha indicazioni da darmi? Sono indeciso tra una taglia M o L, sono altro 1.75, il cavallo è circa 76 cm da terra.
Grazie!
Secondo me M

Qui le tabelle che chiedi
 
  • Mi piace
Reactions: Bilbobi

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.084
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
Ciao a tutti! Stai valutando l'acquisto di una Commencal in meta 27,5, sapete se ci sia una una tabella della misura delle taglie di Commencal? Io su internet non ho trovato niente..O comunque se qualcuno ha indicazioni da darmi? Sono indeciso tra una taglia M o L, sono altro 1.75, il cavallo è circa 76 cm da terra.
Grazie!
Provato a chiedere a Commencal?
 

alex_x

Biker tremendus
26/10/09
1.306
398
0
52
imola
Visita sito
Bike
Scott spark 900 rc Pro 2018
io direi m. ma sei sicuro di avere il cavallo di 76? sembra molto corto x la tua altezza. l'ho 76,5 io che sono 163
 

Classifica mensile dislivello positivo