indolenzimento e formicolio alle mani

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Zenigata78

Biker popularis
27/6/19
61
7
0
48
Sicilia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail 3 MY19
Ciao a tutti, sono da poco sbarcato sulla mtb dopo anni di BDC ed anche con quest'ultima mi si è presentato lo stesso problema che lamenti tu e che all'inizio mi capitò sulla BDC. All'epoca lo risolsi mettendo un doppio strato di nastro in gel lungo tutta la curva e sulla mtb montando due manopole in silicone maggiorate, io ho messo un paio di SUPACAZ Siliconez da 36 ma ci sono anche da 32 e 34. Non andare in sbattimento e se proprio devi spendere soldi partì dalla minor spesa, con 15 euro sono sicuro che risolversi come è capitato a me.
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.544
1.240
0
64
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Io uso quelle ,ma se hai visto sul sito ci sono vari modelli ( se hai seguito il link mi sembra fossero spiegate le varie tipologie con forme e dimensioni ) Inoltre devi considerare l'insieme manubrio e manopola non il singolo componente
Ciao Fausto
 

Zenigata78

Biker popularis
27/6/19
61
7
0
48
Sicilia
Visita sito
Bike
Cannondale Trail 3 MY19
Guarda le supacaz siliconez, si trovano a 15/16 euro, sono in silicone ad alta densità e le producono in varie misure di diametro per adattarsi a qualsiasi mano, figurati che il modello XXL arriva sino a 36. le ho provate prima io e poi ne ho prese un paio anche per la MTB di mio figlio, pere sono ottime.
 

Classifica mensile dislivello positivo