Indovinate cosa voglio dire

  • Creatore Discussione GNU
  • Data di inizio
  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Oggi bici economica, domani avrai speso una barca di soldi in manutenzioni e riparazioni

Sent from my SM-A320FL using MTB-Forum mobile app


Intervistate Alberto & Tomaso Ancillotti http://ancillotti.com/ Pedroni https://pedronicycles.com/ e vediamo cosa hanno da dire sulla lavorazione dei metalli; così come andrebbe intervistata Mondraker chiedendole di parlare di CARBONIO od Alluminio. Un saluto paolo

Sent from my SM-A320FL using MTB-Forum mobile app

Le chiacchiere stanno a zero

Sent from my SM-A320FL using MTB-Forum mobile app
scrivere tutto nello stesso messaggio e in maniera più comprensibile era così difficile?
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
C'è una legge, un DPR che impone di scrivere tutto in un unico commento? Saluti

Sent from my SM-A320FL using MTB-Forum mobile app
e visto che magari non c'è una legge io per seguire una discussione devo scorrere una pagina intera di tuoi messaggi?
un conto è evitare, con piacere, di leggerne uno...un conto è evitare un'intera pagina....diventa fastidiosino....
 
  • Mi piace
Reactions: maurosalva

GNU

Biker novus
15/1/17
33
0
0
52
Rm
Visita sito
Bike
Scott Ransom 40 2008, Ancillotti DHP 2009, Onza Genesis 20 2013
Mi sembra di esser stato molto chiaro, ho detto di intervistare: Ancillotti, Pedroni, Mondraker e vediamo I loro tre pareri sulle lavorazioni di metalli e leghe. E come ho aggiunto successivamente: le chiacchiere stanno a zero. Saluti p.s: possibile che ogni volta che entro è sempre un flame?

Sent from my SM-A320FL using MTB-Forum mobile app
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
C'è una legge, un DPR che impone di scrivere tutto in un unico commento?
Leggi e DPR non mi sembra ce ne siano, è la netiquette che bandisce il multipost (più messaggi di fila), indicando di utilizzare al suo posto l'edit del primo messaggio, indicando anche a cosa prestare attenzione. Lo scopo è evitare possibili incomprensioni in chi legge i messaggi. Ma la netiquette non è legge, si può solo sperare che chi scrive in un forum la conosca.
 

GNU

Biker novus
15/1/17
33
0
0
52
Rm
Visita sito
Bike
Scott Ransom 40 2008, Ancillotti DHP 2009, Onza Genesis 20 2013
Non conosco I forum e non mi vanterei di conoscerli, per me esistono: BBS, IRC, GOPHER, TALK, TELNET, VERONICA

Sent from my SM-A320FL using MTB-Forum mobile app
 

bikerlento

Biker Cinghialikus
19/6/11
6.034
2.084
0
Monte Argentario
mountainbikealbinia.jimdo.com
Bike
Wilier 501XN 29" custom
in pratica è come se si discutesse se è meglio il prosciutto crudo dolce o quello salato e poi chiedere ad uno di Parma.
E' evidente che non avrà la stessa opinione di un Toscano.
Probabilmente avranno ragione entrambi.

P.S. il presciutto è bono saporito!
 

Classifica mensile dislivello positivo