Indovinelli / Colmi / Barzellette

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Si, e viene subito condotto agli arresti non solo perchè senza biglietto ma perché dal vagone ristorante aveva fregato tutta la posateria in acciaio placcato al nichel credendo che fosse argenteria...pure fesso eh!
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

ma no dai, non va così....il napoletano tira fuori la sua R moscia migliore e spara 4 cazzate sul disagio provocato dalla carente ed inadeguata climatizzazione della carrozza ristorante....sollecita l'intervento di un cameriere (poichè sono almeno 10 minuti che ne aspetta uno per ordinare il branzino al brandy ed è assetato perchè la cantina di bordo non annovera nella sua lista lo Château d’Yquem ed è costretto a strozzarsi con il barolo del lidl....semprechè il cameriere glielo porti....visto che i servizio fa cagare!
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ma no dai, non va così....il napoletano tira fuori la sua R moscia migliore e spara 4 cazzate sul disagio provocato dalla carente ed inadeguata climatizzazione della carrozza ristorante....sollecita l'intervento di un cameriere (poichè sono almeno 10 minuti che ne aspetta uno per ordinare il branzino al brandy ed è assetato perchè la cantina di bordo non annovera nella sua lista lo Château d’Yquem ed è costretto a strozzarsi con il barolo del lidl....semprechè il cameriere glielo porti....visto che i servizio fa cagare!

anzi....cagave....inoltre non può non lamentarsi del fatto che le prime classi di una volta non sono le stesse di ora fornendo dettagli specifici sulla qualità della stoffa della tovaglia e tovaglioli....
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
anzi....cagave....inoltre non può non lamentarsi del fatto che le prime classi di una volta non sono le stesse di ora fornendo dettagli specifici sulla qualità della stoffa della tovaglia e tovaglioli....

per non accennare all'umile vetro dei bicchieri (che peraltro non sono dello shape adatto per accogliere vini di pregio, come mettere del kristal dentro ad una coppa) in spregio al più adeguato (santoddio!) cristallo come si conviene a qualsiasi gentlemen.....anzi nobiluomo che viaggia e con malcelata irriguardezza nei confronti delle più nobili consuetudini di qualsiasi paese civile o civilizzato.
 
Ultima modifica:

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.880
5.818
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
AhahahahajahauauahahahauahHahahahaha, sei un Gabde[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Certo che Koro ci ha dato un bello spazio cazzeggio[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: motobimbo

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
AhahahahajahauauahahahauahHahahahaha, sei un Gabde[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Certo che Koro ci ha dato un bello spazio cazzeggio[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app

Hai mai visto una mia discussione, anche apparentemente seria, dove non si cazzeggia? :-|
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.002
14.590
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
La fidanzata, bionda, chiama disperata il suo ragazzo:
"Caro sono triste e disperata, ho comprato un puzzle ma non riesco a far combaciare neppure una tessera!"
Allora lui teneramente:
"Scusa tesoro ma se c'è il disegno sulla scatola, basta guardare quello..."
E lei ormai sull'orlo di una crisi di nervi:
"Si amore è un gallo, però proprio non ci riesco, sono disperata!!"
E lui, sempre galante:
"Non ti preoccupare cara, adesso arrivo... così vediamo..."
Arriva il fidanzato, si siede al tavolo, guarda la ragazza, lei lo guarda, lui torna a guardare lei:
"Amore, facciamo una cosa, rimettiamo i corn-flakes nella scatola e non diciamo niente a nessuno, ok?" :mrgreen:
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Un giorno Gesu' viene chiamato a calmare la folla che voleva lapidare una donna adultera,ottenuta l'attenzione della folla,parla:
" Chi e senza peccato scagli la prima pietra" in quello stesso istante viene scagliata una pietra che colpisce Gesu',e lui: ah mamma ma quante volte tho detto che quannno lavoro Nun te devi impiccia'?
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Un giorno Gesu' viene chiamato a calmare la folla che voleva lapidare una donna adultera,ottenuta l'attenzione della folla,parla:
" Chi e senza peccato scagli la prima pietra" in quello stesso istante viene scagliata una pietra che colpisce Gesu',e lui: ah mamma ma quante volte tho detto che quannno lavoro Nun te devi impiccia'?
non sapevo che Gesù parlasse in romanesco..:smile:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
una donna confessai una amica: tre giorni fa ho dovuto soggiornare in un albergo,per questioni di lavoro....cominciavo a sentirmi un po' sola,e ad un tratto ho provato una sensazione di libertà che non avevo mai provato prima...sì insomma... HO DECISO DI CHIAMARE!
Ma sì,sto parlando di una di queste "agenzie di accompagnatori", quelle che trovi tra le informazioni che ti distribuiscono all'aeroporto,quelle che sono rivolte soprattutto agli uomini! Tra le varie proposte in offerta,ce n'era una che offriva letteralmente un servizio "maschile" e in particolare sono rimasta attratta(non so perché!!)da un'agenzia che si chiama "FEROTICO".
ODDIO!
Dopo aver analizzato con attenzione la fotografia di questo uomo fantastico PRATICAMENTE NUDO, insomma...prendo la decisione:
CHIAMO!!...e che cavolo!!!!
Con la brochure tra le mani(che tremavano e sudavano!...)prendo il telefono e compongo il numero indicato.
LUI: "si,mi dica?" (wow! che voce sensuale!...) IO (tutto d'un fiato dall'emozione): "salve! Vedo che vi occupate di massaggi,ma la verità è che ho bisogno che venga nella mia stanza urgentemente...no,aspetti...la verità è che...quello che proprio desidero...è sesso! Sì,sesso,ho voglia di una LUNGA sessione di sesso che mi apra in 2 !
Sto parlando seriamente,voglio che duri tutta la notte e sono disposta a "partecipare" a varie attività...a cose atipiche...se almeno hanno un nome che si possa pronunciare, beh!
VOGLIO FARLO!!La prego,si porti tutto il campionario di accessori...giochini...voglio che mi tenga sveglia tutta la notte!...
voglio.....................
che mi immobilizzi e che...beh che...che mi ricopra il corpo con...oh!..insomma che gliene pare?


LUI risponde: beh! Sinceramente,mi pare fantastico...però,signora...per fare chiamate esterne,deve prima digitare il nove...
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
LA SAPETE QUELLA DEL CACCIATORE FRANK?:smile::smile:


un cacciatore di nome Frank decide un bel giorno,di dedicarsi alla caccia all'orso ....dopo esser stato in un' armeria e aver comprato un fucile e numerose cartucce specifiche va nella foresta e ad un certo punto,incontra un cucciolo di orso,e FRANK gli spara e lo uccide con un colpo solo….

tutto bello contento FRANK sta per tornare alla sua auto con l'orsetto sulle spalle quando si sente appoggiare sulla spalla una grossa zampa pelosa, al che lui si gira e vede il padre dell'orsetto che incazzato nero gli dice:

“AHò Frank per quello che hai fatto tu, scegli… o ti mangio oppure ti tiri giù i pantaloni e t'inculo"

al che Frank spaventato finisce per scegliere la seconda opzione.....

dopo una settimana di ospedale torna nell'armeria incazzato nero e compre un mitra poi ritorna nella foresta ,vede il papà orso e gli scarica addosso tutto il caricatore.....

tutto bello contento torna verso la sua macchina con il papà orso sulle spalle quando sente una grossa zampa pelosa che gli batte sulla spalla…FRANK preoccupato si giri e si trova davanti un'altro grizzly ancora più grosso che gli dice:

"Frank per quello che hai fatto tu, o ti uccido oppure ti tiri giù i pantaloni e io t'inculo !!

anche stavolta Frank decide che tutto sommato .... una settimana di ospedale è meglio di essere mangiato …solo che stavolta essendo l'orso più grosso ci passa un mese intero in clinica!

Uscito di nuovo dall'ospedale incazzato nero torna all'armeria e questa volta compra un lanciafiamme , due bombe a mano e numerose altre armi pesanti, quindi poi va nella foresta gridando VENDETTA!!.. ritrova il grizzly e gli tira tutto addosso. Tutto bello bello contento, torna alla sua macchina dopo aver devastato mezza foresta ma con il grizzly ammazzato sulle spalle quando x l’ennesima volta, sente una grossa zampa pelosa che gli tocca la sua spalla...Frank sbiancato.. si gira e davanti a sè ha un'altro grosso orso bruno che gli dice:

" dì la verità FRANK! tu non vieni qui per................ la caccia vero?"
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.880
5.818
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
no non valgono... ma x questa volta dai chiudiamo un occhio![emoji2][emoji2][emoji2]
[emoji23] chiedo venia, mi faccio perdonare con una battuta veloce.

Entra un tizio correndo e tutto sparato in un bar...cade a terra e muore.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo