Info affidabilità sito on line

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


meti

Biker superioris
4/8/14
998
28
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Capra Pro LE - Sonder Camino AL Apex 1 - Strana RR - BDC: Bianchi del 98
Bikester? io ho ordinato un GPS l'8, spedito il 9, pacco ancora non ricevuto, DHL germania dice che ce l'ha DHL italia, DHL italia dice che ce l'ha DHL germania, in ogni caso nessuno sa dove sia... sicuramente usano una spedizione schifosa, personalmente non comprerò più da loro, addirittura sto pensando di ordinare il GPS da un altro negozio e, quando arriverà il loro se mai arriverà, fare il reso...
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Buon sito, affidabile.+
Il guaio è che affidano le spedizioni a DHL, che fornisce un servizio a confronto del quale le regie poste fanno un figurone
 

meti

Biker superioris
4/8/14
998
28
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Capra Pro LE - Sonder Camino AL Apex 1 - Strana RR - BDC: Bianchi del 98
Io ho cancellato l'ordine, che a distanza di ormai 15 giorni ancora non è arrivato, son stato rimborsato nel giro di due ore, chissà se mai arriverà (e quindi lo restituirò loro) o se è definitivamente andato perso... In ogni caso è un buon sito con un ottimo servizio clienti ma che usa il peggior servizio di spedizione disponibile, a mio avviso.

Nel frattempo, siccome ero senza e ne avevo bisogno per l'allenamento, ho ordinato su Wiggle con consegna in un giorno ed effettivamente in 24 ore era a casa mia partendo da Birmingham; preferisco pagare qualcosa per una consegna del genere che sperare arrivi la consegna gratuita...
 

Classifica mensile dislivello positivo