info Alpe Adria

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maverik84mLo

Biker superis
11/5/11
435
14
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Scott Scale 770 "Iron" Cancello
Ciao a tutti, volevo chiedervi (per chi conosce)qualche info riguarda la ciclabile Alpe Adria, vivo a Trieste,vorrei farla il prossimo anno ,vorrei qualche info
partirei da Grado,in realtà volevo capire se conviene salire direttamente su con il treno, è poi scendere ,oppure fare al contrario partire da Grado in bici ritornare con il treno
farei delle tappe ,se qualcuno sà darmi qualche info chi a magari esperienza diretta di cio
grazie a tutti
 

PandaLeo

Biker semper novus
30/1/18
1.251
429
0
Trieste
Visita sito
Bike
Stoic
Ciao,
Può esserti d'aiuto ho una esperienza semidiretta..... L'anno scorso abbiamo pensato di farci un tragitto che doveva partire da gemona, salire e poi per rientrare prendere il treno e..... Praticamente non trovavamo la strada perché avevamo spesso dei bivi o trivi senza indicazioni, quindi da parte mia ti direi di arrivare a tarvisio e scendere cosa che per altro faremo prima o poi e che molte persone che conosco hanno fatto dicendo anche che non è molto impegnativo
 

maverik84mLo

Biker superis
11/5/11
435
14
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Scott Scale 770 "Iron" Cancello
Ciao,
Può esserti d'aiuto ho una esperienza semidiretta..... L'anno scorso abbiamo pensato di farci un tragitto che doveva partire da gemona, salire e poi per rientrare prendere il treno e..... Praticamente non trovavamo la strada perché avevamo spesso dei bivi o trivi senza indicazioni, quindi da parte mia ti direi di arrivare a tarvisio e scendere cosa che per altro faremo prima o poi e che molte persone che conosco hanno fatto dicendo anche che non è molto impegnativo


una gran rottura (se non è segnata bene), avevo pensato di prendermi una mappa come questa (dhttps://www.amazon.it/Ciclovia-Alpa-Adria-Esterbauer/dp/3850007464/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=1BVAOXD8OX77J&keywords=alpe+adria&qid=1571421241&sprefix=alpe+ad%2Caps%2C220&sr=8-1)icono che sia molto chiara ,ma chissà... ho letto appena adesso che ci sono diverse devizioni quindi non tutta ciclabile a quanto pare,verdò sul da farsi
 

maverik84mLo

Biker superis
11/5/11
435
14
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Scott Scale 770 "Iron" Cancello
segnalo anche questa che sembra ben fatta
 
  • Mi piace
Reactions: pittbull75

uga

Biker extra
10/7/10
735
7
0
Ts-Go-Ud
Visita sito
Io la preferisco da valle verso monte, da Grado in su per intendersi, così da Carnia in su, si ha una miglior visione dei monti che si incontrano mentre scendendo le visuali sono più sacrificate.
 
  • Mi piace
Reactions: maverik84mLo

Classifica mensile dislivello positivo