Info ammortizzatore

  • Creatore Discussione Joe
  • Data di inizio
  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
59
PC
Visita sito
Dato che Tarantola continua ad istigarmi sventolandomi sotto il naso notizie riguardo al SantaCruz Bullit avrei bisogno di un'info.
Qualcuno sa quant'è l'interasse dell'ammo del Bullit ?
Voglio vedere se riesco a trovare il telaio in questione senza il 5thElement che è troppo sofisticato per il mio uso.
Pensavo di optare (sempre che si possa fare) per il DNM ST-10 RC che tra l'altro costa "solo" 240 euro.
RuPa e un'altro forumendolo che non ricordo avete l'ammo in questione , mi sembra di ricordare che siete contenti giusto ?

Grazie
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
l'ammortizzatore e' veramente OK, anche io l'ho motato su un vecchio bullit,e il mio (ammortizzatore)e' lungo 190mm.
l'ho trovato a 200 euro,tu dove lo hai visto?
 

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
59
PC
Visita sito
Gambacicli sez. forcelle , ma se dovessi averne bisogno ti chiederò dove l'hai comprato tu :D visto che l'hai pagato 40 euro in meno.

Quindi interasse 190mm ?
 

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
59
PC
Visita sito
Me l'ha accennato ma non mi ha detto il prezzo , puoi mandarmi gli estremi del negozio che provo a contattarlo per sentire cosa mi dice?
 

girandolafunesta

Biker forumensus
18/11/02
2.230
1
0
48
Casalgrande (RE)
Visita sito
Il negozio è
Nuova Corti
www.nuovacorti.it "se ti registri vedi l'offerta nella categoria OFFERTE" se vuoi te lo spediscono a casa

tel.0536-802075
chiedi di Roberto "che è il capo"

il telaio è veramente bello e cattivo!!

dimmi come va a finire sia io "stefanone" che tarantola ci andiamo spesso... magari!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo