Info bici Islanda

capocchione

Biker tremendus
18/7/12
1.038
816
0
Napoli
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF 27; Commencal Meta HT CrMo; Riverside Touring RT920
La mia bici non ha la predisposizione per il portapacchi, ho dovuto utilizzarne uno che si aggancia al tubo sella e ai foderi obliqui con dei morsetti...

Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
42
molinetto (BS)
Visita sito
Tubus vai sul sicuro. Io ce l'ho da 5 anni ormai e a parte i segni di sfregamento e ancora perfetto. Per un'anno ho usato un'altro portapacchi in alluminio ma si è rotto dopo poco.
 

Mero788

Biker novus
5/11/15
18
0
0
Visita sito
Tubus vai sul sicuro. Io ce l'ho da 5 anni ormai e a parte i segni di sfregamento e ancora perfetto. Per un'anno ho usato un'altro portapacchi in alluminio ma si è rotto dopo poco.

tubus quale? :)
mentre per le borse, ortileb??
avevo visto queste "Crosso".. le danno come buone borse però, piuttosto di sbagliare acquisto vado sul sicuro con ortileb!
 

seby13

Biker tremendus
9/3/06
1.335
-1
0
42
molinetto (BS)
Visita sito
tubus quale? :)
mentre per le borse, ortileb??
avevo visto queste "Crosso".. le danno come buone borse però, piuttosto di sbagliare acquisto vado sul sicuro con ortileb!

Io ho il Locc cosi ho anche il posto per ataccare il lucchetto per posti piu "civilizzati". Come borse uso le Vaude, perfettamente stagne. Poi è questioni di gusti, io le preferisco alle Ortlieb per la parte rigida che da verso il portapacchi e le clip di chiusura, ma sono piccoli dettagli. Sono un pelo piu pesanti.
O Ortlieb o Vaude vai sul sicuro ed è un investimento per il futuro. Stesso discorso vale per il tubus, qualsiasi modello e ottimo poi dipende dalle preferenze di ognuno.
 

capocchione

Biker tremendus
18/7/12
1.038
816
0
Napoli
Visita sito
Bike
YT Jeffsy CF 27; Commencal Meta HT CrMo; Riverside Touring RT920
Concordo in pieno sulle borse. Il viaggio l'ho fatto in configurazione bikepacking "ibrida": qualche borsa da bikepacking (harness sul manubrio e sottosella) e portapacchi con borse

Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo