Info cassetta pignoni

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Natale Nicola

Biker Enduristicus (YT: GEME-MTB)
1/9/18
905
112
0
Biella
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Procarbon 2017 - Giant Reign SX 2017
Secondo voi...(non prendetemi per pazzo...) ma possibile montare una cassetta pignoni da 10 velocità dove monta una da 7?? secondo me no, la bici in questione è la rockrider 340
No , devi cambiare il mozzo o anche il cerchio...Ma vorresti davvero mettere un 10v su una 340?
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Gira la ruota

Gira la ruota

Biker superis
5/7/10
387
17
0
Sardegna(Sulcis Iglesiente)
Visita sito
Bike
BTWIN Rockrider 340 arancio fluo
No , devi cambiare il mozzo o anche il cerchio...Ma vorresti davvero mettere un 10v su una 340?
Mentre guardavo una cosa in rete ho beccato dei pacchi pignoni, e mi è passato per la testa se fosse fattibile una cosa del genere nella 340, mi accontento dei 7 rapporti dietro, però la curiosità era tanta :loll:
 

Natale Nicola

Biker Enduristicus (YT: GEME-MTB)
1/9/18
905
112
0
Biella
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Procarbon 2017 - Giant Reign SX 2017
Mentre guardavo una cosa in rete ho beccato dei pacchi pignoni, e mi è passato per la testa se fosse fattibile una cosa del genere nella 340, mi accontento dei 7 rapporti dietro, però la curiosità era tanta :loll:
Se vuoi simulare un 10v prendi un pacco pignoni tipo 11-36 per 7v....scherzo:yeah!:(non so neanche se esistono)
 
  • Mi piace
Reactions: Gira la ruota

Gira la ruota

Biker superis
5/7/10
387
17
0
Sardegna(Sulcis Iglesiente)
Visita sito
Bike
BTWIN Rockrider 340 arancio fluo
Al sito della decathlon ho gia inviato una domanda per una cosa divrsa dalla bici e ancora attendo risposta, hanno cambiato, prima metttevi la domanda e sceglievi da dove farti rispondere e in due giorni rispondevano....
la bici gia tre annetti buoni c'è l'ho, è un regalo che mi han fattomio fratello e mia cognata, la tengo volentieri, cmq è una bbici valida per essere entry level, il mio sogno rimane una fat bike, anche da strada non mi dispiacerebbe , oppure trasformo questa in simil strada e mi prendo una mtb nuova appena fa di un gradino più qualitativamente alto diciamo.
 
  • Mi piace
Reactions: Natale Nicola

Classifica mensile dislivello positivo