Info Cesane...

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ciao a tutti, avrei bisogno di sapere che strada devo fare per arrivare ai sentieri delle cesane venendo da Pesaro...:nunsacci:

Grazie a tutti!!!
:celopiùg:
Se passi per Urbino, Fermignano poi al bivio prima di Fermignano (Borzaga) prosegui per Canavaccio, Calmazzo fino quasi a Fossombrone.
Ad un certo punto sulla sx vedrai l'albergo ristorante "Il Lago" con un grande parcheggio.
Da qui noi normalmente partiamo alla conquista delle Cesane.
Da Fano, superstrada Fano/Grosseto, uscita Fossombrone ovest, prosegui senza entrare in paese verso Canavaccio, dopo qualche km trovi sulla dx il ristorante "Il Lago"
ciao
 

Tambu155

Biker popularis
7/1/11
93
0
0
Pesaro
Visita sito
Ho capito, grazie mille presiden, ci andrò al più presto!!!!
Consigli qualche sentiero in particolare?? Siamo abbastanza nuovi nel settore, quindi avremo bisogno di sentieri relativamente tranquilli... :mrgreen:
 

Tambu155

Biker popularis
7/1/11
93
0
0
Pesaro
Visita sito
Ah sei tu?? Sono quello con quella schifosa ktm front... Sono passato sabato pomeriggio scorso con un amico... Adesso comunque ci saranno 10 metri di neve lassù, se ne riparla tra un pò!!! Ciao e buon lavoro!!
 

Classifica mensile dislivello positivo