Info Forcella Fox Rumorosa

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Anto26

Biker superis
17/9/12
309
2
0
Cassino
Visita sito
Bike
Olympia
Salve a tutti volevo qualche info sulla mia forcella.Dunque ho una Fox 32 CTD100mm Factory con steli non kashima del 2014 ,ho un fastidiosissimo rumore di molla in affondo che fin ora nessuno mi ha saputo risolvere nemmeno blasonati centri assistenza, addirittura c'è chi mi ha detto che non si può' togliere..possibile che fox su forcelle cosi costose facesse una fesseria del genere!qualcuno a cui è capitata la mia esperienza e come e se ha risolto il problema .Poi volevo sapere le caratteristiche della parte idraulica qualcuno mi ha parlato di camera aperta o chiusa ?qual è la differenza ?la mia come dovrebbe essere?grazie in anticipo
 

Dumpweed

Biker tremendus
17/8/14
1.091
319
0
Visita sito
Credo che la tua sia una evolution. Il rumore di molla un po' lo fa anche se dovrebbe essere poco percettibile. Andrebbe lubrificata con del grasso per sospensioni l'asta della parte aria ed il pistone. L'idraulica è una cartuccia di plastica chiusa ma non sottovuoto.
 

Classifica mensile dislivello positivo