[info] Forcelle FOX

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


asilvagni

Biker superis
6/5/05
331
0
0
52
Riccione
Visita sito
Curiosità (mia) : anche sulla TALAS c'è il Remote Lockout come sulla RL 100 che avevi prima ? Ti chiedo questo, eventualmente per chiederti dopo come ti trovi (e come ti sei trovato) con l'affidabilità del lock/unlock di questo attrezzo...
La mia esperienza è stata pessima :-(...

o-o
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Ciao, il blocco c'è ma è sullo stelo.

Da quanto ho capito è possibile mettere il blocco al manubrio come sulla F100 che vendo.
E' un accessorio che costa la bellezza di 200 eurozzi..
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Con grande gioia oggi ho rimontato tutto :-)

ecco la bike con la nuova forca

a 110 mm
attachment.php


a 130 mm
attachment.php


e a 150 mm
attachment.php


Su a 150 le geometrie non sembrano cambiare tanto.. diete che nei discesozzi la posso usare anche così oppure meglio se resto a max 130 mm?

Grazie a tutti a chi mi ha supportato e sopportato ;-)
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Okkey, l'avevo detto che era stupida.. ;-)

Se è regolabile non saprei.. bisogna attendere chi è molto più esperto del sottoscritto ( in questa sezione ce ne sono davvero tanti ;-) )

Se ti interessa conosco qualcuno che vende una RL da 100 mm con blocco al manubrio :roll: eheh
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
salve atutti vorrei acquistare una forcella fox f32 rlc da 80, vorrei sapere se e' possibile portare l'escursione a100
grazie
ciao, no le 80 che nascono 80 non le puoi allungare (se invece e' una 100 accorciata ad 80 allora ovviamente si). in linea generale per Fox (ma anche nella vita :smile:), puoi accorciare quel che e' troppo lungo, non puoi allungare quel che e' troppo corto.
 

Classifica mensile dislivello positivo