Info Ghost Asket, questa sconosciuta.

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.163
18
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Buongiorno a tutti,

volevo una informazione, ossia qualcuno utilizza oppure è riuscito a provare una Ghost Asket e può dare un parere oggettivo? Mi piacerebbe cambiare bici, ora possiedo una XC da 26 pollici e mi alletta molto la Ghost, che leggendo sembra un po più spinta in discesa ma comunque pedalabile ma volevo capire qualcosa di più da persone più esperte e attendibili.


Grazie
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Buongiorno a tutti,

volevo una informazione, ossia qualcuno utilizza oppure è riuscito a provare una Ghost Asket e può dare un parere oggettivo? Mi piacerebbe cambiare bici, ora possiedo una XC da 26 pollici e mi alletta molto la Ghost, che leggendo sembra un po più spinta in discesa ma comunque pedalabile ma volevo capire qualcosa di più da persone più esperte e attendibili.


Grazie

è una trail bike front , il telaio è molto bello e ben rifinito ( la colorazione verde militare dal vivo è semplicemente fantastica , bellissima ! ) .
geo rilassate e quindi più fruibili per un uso non prettamente xc , si pedala decentemente , ma le gomme plus come peso si fanno sentire , quindi scordati le prestazioni e la facilità dei rilanci di una xc pura .
in discesa permette tanto con le gomme plus e 130 di escursione .
io la vedrei bene e forse meglio anche con un set di ruote 29 normali da trail o am al posto delle 27,5 plus ( che cmq per gusti personali non monterei mai oltre i 2,8" )
 
  • Mi piace
Reactions: angra

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.163
18
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
Grazie [MENTION=112474]markxxx79[/MENTION].

La richiesta era basata sul fatto che non volevo passare ad una full, ma dotarmi di una bici, comunque ben pedalabile e non troppo pesante (la Asket 8 LC pesa attorno agli 11 kg) ma che non avesse limiti esagerati in discesa e poi mi piaceva l'mpostazione front.

Non capisco cosa interventi per "gomme plus", visto che dal sito montano gomme 2.35, la stessa sezione che monto ora sulla mia front. Che cambia è la sezione del canale, oppure è da considerarsi una vera e propria 27.5 plus?

di nuovo grazie
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
44
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Grazie [MENTION=112474]markxxx79[/MENTION].

La richiesta era basata sul fatto che non volevo passare ad una full, ma dotarmi di una bici, comunque ben pedalabile e non troppo pesante (la Asket 8 LC pesa attorno agli 11 kg) ma che non avesse limiti esagerati in discesa e poi mi piaceva l'mpostazione front.

Non capisco cosa interventi per "gomme plus", visto che dal sito montano gomme 2.35, la stessa sezione che monto ora sulla mia front. Che cambia è la sezione del canale, oppure è da considerarsi una vera e propria 27.5 plus?

di nuovo grazie
....io avevo visto la versione con le plus , pensavo fossero tutte così.
Meglio se ha le normali !!! ...
 

angra

Biker tremendus
9/5/10
1.163
18
0
lecco
Visita sito
Bike
Ghost Asket LC 8 - Hercules Klondike HT4
A me sembra un buon compromesso di bici, che permette di affrontare anche trail non esageratamente impegnativi. però in rete non trovo moltissime recensioni od opinioni.

Non vorrei prendere una sola, non sarebbe male anche la GT Zaskar LTD (c'è il test sul forum) ma il costo è maggiormente importante.
 

Classifica mensile dislivello positivo