info movimento centrale fatboy

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


gaspa13

Biker serius
17/10/15
137
5
0
venezia
Visita sito
Bike
oraklo F1 fatboy trail
io lo faccio di routine ogni 3 4 uscite, anche meno se esco in zone polverose o fangose . Poi lavo pacco e corona con chantaclaire e li metto in lavastoviglie ) con moglie contenta D
 

gaspa13

Biker serius
17/10/15
137
5
0
venezia
Visita sito
Bike
oraklo F1 fatboy trail
hai ragione latitante77..deformazione professionale )) a parte,viaggio in zone spesso polverose e fangose e mi è gia successo di trovare cuscinetti grippati o grumi di roba.per scongiurare lo spanamento di solito prima di avvitare passo col dito grasso su filetti e faccio un giro nel senso opposto per ingranare bene l'inizio.. roba da ricovero hahahaha
 

JAMPY

Biker extra
17/4/12
712
19
0
Scandicci (FI)
Visita sito
Bike
Varie
Ho una fat boy come da scheda allegata.
Se volessi mantenere la guarnitura doppia di serie e mettere un movimento centrale di qualita' cosa mi consigliate ?
 

Allegati

  • 20191216_205821.jpg
    20191216_205821.jpg
    355,5 KB · Visite: 2

Classifica mensile dislivello positivo