Info mtb

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.130
6.416
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
guarda, pardon chiedo venia errore mio! il marchio canyon e quello che offre il peggior rapporto tra prezzo e montaggio componenti! rispetto a tanti altri marchi come esempio, cube/willier/specialized/cannondale/trek/giant/bmc/bottecchia/carraro/bianchi/cippolini/colnago/fuji/daccordi/cinelli/mondraker/orbea/santa-cruz/ktm/ducati/rosebike/yeti/ecc.

Come sempre la tua arroganza e presunta saccenZa ti fa straparlare.

Canyon vendendo on Line propone un ottimo rapporto qualità/prezzo per ragioni che forse tu nemmeno sai, ma non è la migliore in assoluto in questo rapporto. Non esiste un marchio a prescindere meglio di un altro.
Oltretutto nelle tue pseudo valutazioni fatte tutte sulla carta con la mera classifichina dei componenti non analizzi mai altre componenti fondamentali di un acquisto che un principiante dovrebbe sapere ed analizzare per un acquisto consapevole.

Comunque leggendoti non ci vuole molto a capire la tipologia di fanboy anche per un principiante....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

mauru

Biker infernalis
21/2/13
1.993
345
0
Budoia - Pordenone
www.facebook.com
Bike
MTB: BH Lynx Race 3.9 2019/BdC: Trek US Postal Service
Come sempre la tua arroganza e presunta saccenZa ti fa straparlare.

Canyon vendendo on Line propone un ottimo rapporto qualità/prezzo per ragioni che forse tu nemmeno sai, ma non è la migliore in assoluto in questo rapporto. Non esiste un marchio a prescindere meglio di un altro.
Oltretutto nelle tue pseudo valutazioni fatte tutte sulla carta con la mera classifichina dei componenti non analizzi mai altre componenti fondamentali di un acquisto che un principiante dovrebbe sapere ed analizzare per un acquisto consapevole.

Comunque leggendoti non ci vuole molto a capire la tipologia di fanboy anche per un principiante....


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sto ancora ridendo al “Ducati” meglio di canyon. Menomale visto che la Juve ha incassato 2 gol...
 

Mandarin

Biker agrumensis
5/6/15
1.398
983
0
35
Monza
Visita sito
Bike
Celeste & Azzurra
mi vorresti dire, che x il stesso prezzo o quasi preferisci un deore al posto di un slx? oppure che ad uno preferisci consigliare un deore che e piu fragile, ed avra molto prima i problemi e dovra cambiare e spendere soldi, rispetto a consigliarli da subito un slx a stesso prezzo o quei 50 euro in piu e prima che avra problemi forse cambiera gia la bici? una domanda solo nell 2018 quanti gruppi hai montato/smontato? io smontato circa 15 deore con vari problemi montando tra slx/xt o qualcuno sram, di slx nemmeno uno! (xche la diffetrnza cosi poca, xche una bici economica la scontano meno della bici media, in definitiva x il gruppo finiscono nella stessa fascia di prezzo)
Scommetto che i Deore si rompono tutti facendo le ciclabili (cit.)

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
 

Classifica mensile dislivello positivo