info [parere + vostre delucidazioni] : MDE Crab vs. Commencal mini DH

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rS switch

Biker serius
25/2/05
241
0
0
45
Giulianello Latina
www.myspace.com
come scritto in qialche altro topic {scusate sono tornato di nuovo sul forum dopo tre anni perchè a 32 anni è riscoppiata la mia passione per il freerde/dh}, premetto di dire che in passato ho avuto una Rocky Mountain Switch SL ed una Banshee Scream !!! bici vendute perchè consideravo un capitolo chiuso ma ahimè con è così !!! ho deciso di prendermi una nuova bici usata e attraverso conoscenze ho trovato una "grande" ragazzo che ha un negozio davvero molto motlo fornito sia nuovo che usato !!! non voglio buttare subito cifre astronomiche e mi ha fatto varie e dico varie proposte ma la mia scelta è tra una Commencal mini DH del 2009 {componenstistica come esce dalla ditta quella marrone !!! perfetta al 99,9% diciamo nuova va'} ed una Mde Crab {colorazione pure white, con ammo. Marzocchi Roco + Fork a scelta o tra una monopiastra marzocchi 66 o una marzocchi 888 o una boxxer} !!! bici davvero messe bene la commencal è più nuova !!! il prezzo 1300 commencal; 1200 boxxer con 888/boxxer, 1100 mde con 66 !!! la mde me la da con copertone nuovo di pacca, manubrio nuovo sella nuova !!! bici revisonate al millesimo !!! voi che dite ... certo sono pure due bici differenti ma io ci voglio solo scendere ... perdale dicamo il meno possibile !!!
 

Classifica mensile dislivello positivo