Info Passo Madriccio

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DIRT RIDER

Biker superis
21/8/07
303
58
0
Bozen
Visita sito
beh, è scontato che dipende dal passo che hai in discesa ma soprattutto dal fatto che tu segua o no il sentiero dopo la diga (il Marteller Talweg che costeggia la strada) fino alla sua fine, essendo impegnativo ed un continuo saliscendi.
Diciamo che dal Passo Madricio a Morter in 3 (massimo 4) ore dovresti essere giù senza dover neanche correre.
Al massimo ti fermi al Vis a Vis a bere due birre....tanto la navetta dovrebbe partire da li.
Io ti consiglierei di prendere il bus o il treno dalla stazione di Goldrano ed andare a recuperare l'auto da solo.
 

Garbanzo

Biker perfektus
beh, è scontato che dipende dal passo che hai in discesa ma soprattutto dal fatto che tu segua o no il sentiero dopo la diga (il Marteller Talweg che costeggia la strada) fino alla sua fine, essendo impegnativo ed un continuo saliscendi.
Diciamo che dal Passo Madricio a Morter in 3 (massimo 4) ore dovresti essere giù senza dover neanche correre.
Al massimo ti fermi al Vis a Vis a bere due birre....tanto la navetta dovrebbe partire da li.
Io ti consiglierei di prendere il bus o il treno dalla stazione di Goldrano ed andare a recuperare l'auto da solo.

Grazie

Dormiamo al rifugio città Milano e la mattina dopo vorremmo salire alla punta Beltovo e dopo scendere.
L'idea è di percorre il sentiero. Abbiamo un paio di tracce prese sul forum. Una del mio amico SITS.
Abbiamo già fissato la navetta per lo Stelvio.
La macchina la lasceremo a Bormio.
 

Classifica mensile dislivello positivo