[INFO]pista downhill Villacidro

Roslert

Biker novus
Salve ragazzi mi sono iscritto ora su questo fantastico forum, davvero bello! Ma passiamo a cose piú importanti :D qualcuno mi Sa dare informazioni sulla pista di DownHill che c'è a Villacidro? Abito in quel piccolo paesino e sinceramente ho saputo l'esistenza di questa pista pochi minuti fa :nunsacci:! grazie a chi mi risponde :D
 

macio68

Biker cesareus
8/11/05
1.743
10
0
TEMPIO PAUSANIA (OT)
Visita sito
Bike
Santa cruz nomad
ci abbiamo corso diverse prove del campionato dh regionale anni fà. pista ripida e tecnica. una famiglia di villacidro organizzava tutto.
se recupero altre informazioni ti avviso. comunque tanti forumendoli conoscono la pista
 
  • Mi piace
Reactions: Roslert

ratto

Biker serius
20/3/06
232
0
0
47
Serramanna VS
Visita sito
Il percorso down hill è nella pineta di castangias, nella periferia di Villacidro. Chi volesse maggiori informazioni può venire a Villacidro domenica, dato che ci sarà la XC organizzata proprio da noi della piscinairgas3c. Il percorso della manifestazione di domenica è diverso (per fortuna) ma la zona è la stessa. Non è fattibile chiaramente con una frontina da 80 o 100 a meno di farsi molto molto male. Non c'è divertimento a fare la DH con certi mezzi, solo molta paura :-) lo dico per esperienza diretta! :-D
 

Classifica mensile dislivello positivo